Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: e knoppix??

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fenics
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    446

    e knoppix??

    rag mi sapete dire come va la distro di knoppix?? l' ho provata da cd e mi pare una figata, almeno come divertimento, poi non so se è stabile e sicura e quanto. CIao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,186
    è una debian based
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: e knoppix??

    Originariamente inviato da fenics
    rag mi sapete dire come va la distro di knoppix?? l' ho provata da cd e mi pare una figata, almeno come divertimento, poi non so se è stabile e sicura e quanto. CIao
    è un'ottima distro da usare come live. si può anche installare e ti ritrovi con una debian testing se non sbaglio. il problema però sta negli aggiornamenti: a me non è mai andata molto bene....

    se vuoi provare una live da installare, ti consiglio mepis e kanotix.

    la prima contiene pacchetti misti quindi potrebbe creare problemi con gli aggiornamenti - io l'ho usata per diversi mesi trovandomi benissimo anche se effettivamente una volta ho sputtanato tutto con un aggiornamento massiccio... i vantaggi di mepis sono elencati qui:
    http://lnxg.ca/reviews/smepis2004/

    kanotix invece ti permette di installare con 4 click e una ventina di minuti di tempo una bella debian sid.

    cmq visto come è stato sviluppato il net-installer di debian, ti consiglio di installare direttamente una sarge.

    .a.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.