Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sp5 e sp6 per vb6

  1. #1

    sp5 e sp6 per vb6

    Ciao amici,
    ho installato il sp6 per vb6 e all'inizio ho avuto qualche problema ma per ora tutto funziona bene. Pensate che avrò altri problemi?
    Poi oggi ho sentito parlare di un sp5 per VB6 che non ho mai installato. E' utile quest'ultimo Sp e dove lo passo trovare?.
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,325

    Re: sp5 e sp6 per vb6

    Originariamente inviato da giorgiogio48
    ho installato il sp6 per vb6 e all'inizio ho avuto qualche problema ma per ora tutto funziona bene. Pensate che avrò altri problemi?
    E' una domanda troppo vaga e generica...come posso sapere io se avrai problemi oppure no con l'installazione di un Service Pack se non ho la minima cognizione della tua macchina, di cosa è installato e della sua configurazione?

    Ciascun Service Pack viene distribuito con apposite note che vanno consultate prima di installare il pacchetto di aggiornamento. Non esiste un Service Pack che genera oppure no problemi in modo assoluto, ma esistono problemi derivanti da un'errata configurazione del software o dalla presenza di moduli non compatibili con esso.

    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Poi oggi ho sentito parlare di un sp5 per VB6 che non ho mai installato. E' utile quest'ultimo Sp e dove lo passo trovare?.
    Se hai installato il Service Pack 6, non hai bisogno di installare il 5, soprattutto se il 6 è già presente sulla macchina!
    VVoVe:
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Ciao alka,
    grazie per l'intervento.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.