Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Problema aggiornamento automatico XP

Ciao a tutti.Ho un problema con un'aggiornamento automatico di windows xp.In pratica l'aggiornamento automatico che tenta di scaricare rimane fermo allo 0% e non và avanti.Questo si ripete tutte le volte che riavvio il computer e tutte le volte che mi connetto l'avanzamento del download rimane fermo. Ho provato sul sito della microsoft a fare gli aggiornamenti da lì,ma senza successo.Quell'aggiornamento non ne vuole proprio sapere! Mi sapete dire come risolvere e come mai fà così?è la prima volta che ho questo tipo di problema con windows update.Grazie a tutti voi

che connessione hai? e per quanto tempo la lasci scaricare?
    perchè se sei particolarmente lento prima di vedere un 1% potrebbe passare molto tempo..
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Ho Alice Adsl 640 e non penso di essere lento...

a quale aggiornamento ti riferisci? stai cercando un aggiornamento particolare? perché il download automatico resta a 0 se non ha più niente da scaricare, e il Windows Update se impostato per scaricare automaticamente le patch critiche può darsi che abbia 'al momento' (appunto 0%) esaurito tutto quel che ha da scaricare...c'era un utente che poco tempo fa in questo forum lamentava lo stesso problema dopo il download dell'ultima patch disponibile per Windows...ma forse stai cercando di scaricare una patch particolare o magari un altro tipo di aggiornamento...

Guarda,ti posso solo dire che è un'aggiornamento automatico (ho impostati il download automatico degli aggiornamenti) ma non ti sò dire quale aggiornamento sia.Come dicevo tutte le volte che avvio windows e anche in questo istante ho sempre l'icona in basso a destra dell'aggiornamento automatico e andandoci sopra col mouse mi visualizza sempre 0%.Non penso neanche che sia il SP2 perchè è da 3 ore che ho riavviato e avrebbe già finito il download!

Se si vede non lo sò ma per farmi capire meglio ecco l'allegato
    Immagini allegate Immagini allegate

se nel browser vai in strumenti e lanci un Windows Update manuale, ti mostra aggiornamenti da scaricare ed installare?
    controlla comunque non solo di aver impostato gli aggiornamenti automatici in Pannello Controllo/Sistema, ma anche come servizio (start\esegui\services.msc > cerca il servizio aggiornamenti windows ed assicurati che sia impostato in automatico)

un'ultima cosa, un dubbio che mi è venuto: assicurati di avere anche il nuovo Windows Update, la versione 5, quella insomma che quando ti colleghi per l'aggiornamento si collega al v5.windowsupdate.microsoft.com, non vorrei che rimanendo alla 4. abbia terminato così la sua attività...

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    anche a me succede che non installa l'aggiornamento...
    E' da un po' di giorni che non va.

Ho verificato nei servizi e risulta tutto ok.Lo stato è avviato e il tipo di avvio è impostato su automatico.Invece eseguendo dal browser windows update l'unico aggiornamento disponibile è il service pack 2 che io NON voglio installare perchè su molti forum non lo consigliavano.Non riesco proprio a capire

Permessi di invio