Esiste un software che mi permetta dal nome del file (esempio: autore - titolo) rinomina le informazioni interne dell'mp3 automaticamente? (non so come chiamarle, per intenderci quelle che vengono fuori facendo file info da winamp)
glazie
Esiste un software che mi permetta dal nome del file (esempio: autore - titolo) rinomina le informazioni interne dell'mp3 automaticamente? (non so come chiamarle, per intenderci quelle che vengono fuori facendo file info da winamp)
glazie
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
me lo son sempre chiesto anch'io!
ne conoscete magari qualcuno che posso trovare anche nel portage?![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
ce ne sono a decine di programmi, anche winamp lo fa, ma in un modo diverso da quel che pensate: è il sistema CDDB, che da tracce audio (di un cd audio originale o copiato uguale) ricava le informazioni su lunghezza, n.° tracce, ecc e scarica i titoli e tutte le info
per quello che cercate è difficile da realizzare, quindi non credo esista
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
C'è 123tag che per ogni file ti permette parecchie opzioni fra cui anche prendere il tag dal nome del file.
![]()
Scusami ma non capisco perchè non funziona... tu l'hai usato? io creo il tag dal nome del file, faccio salva, ma rimane tutto invariato... come mai?[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
C'è 123tag che per ogni file ti permette parecchie opzioni fra cui anche prendere il tag dal nome del file.
[/supersaibal]
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
il migliore in assoluto è mp3 tag tools