Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Modem Ethernet

  1. #1

    Modem Ethernet

    Ciao, qualcuno mi può cosniglaire un buon MODEM ethernet da usare su linux, per creare la mia lan?

    Miraccomando che il modem non sia assolutamente un router, che quello non psso usarlo...


    Ciao

  2. #2
    Zyxel Prestige 650M Modem Ethernet

    Modem Ethernet ADSL Zyxel Prestige 645M , con 1 attacco RJ45. ADSL Compliance - Multi-Mode ADSL Standard - RADSL (DMT T1.413 Issue 2) - G.dmt (ITU G.992.1) - G.lite (ITU G.992.2) - G.hs (ITU G.994.1) ADSL over ISDN (for Prestige 645R-I) - Auto-negotiating rate adaptation ATM Protocols - ADSL physical layer support ATM Adaptation Layer Type 5 (AAL5) - Multiple Protocol over AAL5 (RFC 1483) - VC and LLC based multiplexing - ATM Forum UNI3.1/4.0 PVC - Up to 8 PVCs-UBR - OAM F4/F5 PPP Support - PPP over AAL5 (RFC 2364) - PPP over Ethernet (PPPoE, RFC 2516)

    Questo come vi pare?


    Io adesso ho Prestige650ME che fa da router ma mi da un sacco di problemi e devo assoluamente toglierlo...

  3. #3
    Nessuno ha un modem da consigliarmi?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    perche' non puoi usarlo come router ??

    anche se un modem fa da router... puoi anche usarlo solo come modem.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    io ho il Dlink DSL-300T

  6. #6
    a me servirebbe ericsson hm210dp maè introvabile

  7. #7
    Originariamente inviato da gigyz
    io ho il Dlink DSL-300T
    lo usi in Dhcp configurando la connessione sul modem/router o sei riuscito a farlo funzionare da semplice modem ethernet? Usi pppoA o oE?

    grazie

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    la prima che hai detto, lo uso in PPPoA ho impostato tutto dall'interfaccia web poi col dhcp do l'ip pubblico all'eth del server e il routing/NAT/etc etc me lo fa il server

  9. #9
    Originariamente inviato da gigyz
    la prima che hai detto, lo uso in PPPoA ho impostato tutto dall'interfaccia web poi col dhcp do l'ip pubblico all'eth del server e il routing/NAT/etc etc me lo fa il server
    Ah si, come ho configurato il mio.. sai mica se c'è la possibilità di farlo funzionare da semplice modem senza DHCP ovviamente impostando la connessione dal pc?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    onestamente non ne vedo l'utilità ma penso che se lo metti in PPPoE poi con gli script adsl-setup/start/stop dovrebbe andare, ma non ho mai provato sinceramente. Come mai vuoi cambiare ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.