Come faccio a capire quale valutazione ha dato al mio sito dopo il passaggio (solo su alcune parti, ancora non ho capito perchè ha ignorato completamente le discussioni del forum).
E poi, come posso migliorarlo x poter aumentare i pr?![]()
Come faccio a capire quale valutazione ha dato al mio sito dopo il passaggio (solo su alcune parti, ancora non ho capito perchè ha ignorato completamente le discussioni del forum).
E poi, come posso migliorarlo x poter aumentare i pr?![]()
Non capisco perchè a Google piacciono tanto le pagine protette da username e password.
me le trova tutte, ma ovviamente si trova un messaggio di errore e redirect.
ma come fa??VVoVe:
Google secondo me ci è stupidoooooooo!
Possibile che passa e ripassa + di 10 volte sulle stesse pagine in 3 ore?
Ma il resto del sito lo vede attraverso i link???
Attendi che il tuo sito venga elaborato e mostrato nelle serp.Originariamente inviato da kilio
Come faccio a capire quale valutazione ha dato al mio sito dopo il passaggio![]()
scusa l'ignoranza, cos'è una SERP?Originariamente inviato da weppos
Attendi che il tuo sito venga elaborato e mostrato nelle serp.![]()
un biscione di bit?
o un SERPentE?
search engine result(s) page(s)
Dunque, opzione A:Come faccio a capire quale valutazione ha dato al mio sito dopo il passaggio (solo su alcune parti, ancora non ho capito perchè ha ignorato completamente le discussioni del forum).
Apri GG, inserisci la parola chiave per cui vuoi essere trovato, ti scorri tutte le pagine fino a che non trovi la tua.
Opzione b: installi un programma che monitorizzi le tue pagine in base a determinate parole chiave. Esiste ad esempio googlemon, è gratuito e funziona bene, solo non esagerare nell uso perchè credop che GG non apprezzi che un ip chieda troppo spesso i risultati della stessa key e se magari l ip è lo stesso del sito...mmmmmm![]()