Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

ADSL per soli dati, è possibile?

salve ragazzi, sono un abbonato al servizio Alice ADSL Flat e va tutto a gonfie vele.
    vorrei, però, togliere il telefono fisso da casa: è possibile sottoscrivere con Telecom un abbonamento ADSL per i soli dati?

grazie. :)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, alice prevede l'obbligo della linea fonica telecom.
    con tin.it e ngi si può invece.
    chi ti scrive ha un'adsl ngi su doppino solo dati

ti ringrazio. :)

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    alla fine con ngi spendi quanto avere alice + canone voce mentre con tin.it hai 150 € di spese di attivazione
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe ma le adsl non sono comparabili, hanno target diversi....
    ngi è comparabile con tin.it lan semmai....
    poi la scelta sta all'utente...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    apunto ma lui vorrebbe tenere alice cioè gli sta bene ma vorrebbe solo pagare meno il fatto poi di avercela con telecom e dire anche se pago di + altrove basta che non ho più nulla a che farci è un altro discorso...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    certo è possibile avere ADSL senza una linea telefonica attiva ma i prezzi non sono certo accettabili.
    Ho fatto un pò di chiamate ai vari provider ma mi sono reso conto che l'unica vera altrnativa al monopolio Telecom è FASTWEB ( anche per fastweb ne avrei da dire...............)

Originariamente inviato da Tarello
    certo è possibile avere ADSL senza una linea telefonica attiva ma i prezzi non sono certo accettabili.
    Ho fatto un pò di chiamate ai vari provider ma mi sono reso conto che l'unica vera altrnativa al monopolio Telecom è FASTWEB ( anche per fastweb ne avrei da dire...............)
    emm... mi sembra che la risposta stia tendendo verso un certo argomento trattato in un altro thread....

qui la questione è se si può attivare un'adsl su un doppino muto o solo dati, e non monopoli di telecom, prezzi e soci....

Utente di HTML.it
    io ho sottoscritto un contratto con Tin.it senza fonia.
    Unica pecca è il costo dell'attivazione(150€.) ma per il resto mi sembrano tariffe accettabili (flat 640 33€.mese), certo non sarà il massimo di velocità, ma tenendo conto che posso stare attaccato 24 ore!
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Paragonare NGI con gli altri provider è come paragonare un MERCEDES a una FIAT

Permessi di invio