salve ragazzi, sono un abbonato al servizio Alice ADSL Flat e va tutto a gonfie vele.
vorrei, però, togliere il telefono fisso da casa: è possibile sottoscrivere con Telecom un abbonamento ADSL per i soli dati?
grazie. :)
salve ragazzi, sono un abbonato al servizio Alice ADSL Flat e va tutto a gonfie vele.
vorrei, però, togliere il telefono fisso da casa: è possibile sottoscrivere con Telecom un abbonamento ADSL per i soli dati?
grazie. :)
no, alice prevede l'obbligo della linea fonica telecom.
con tin.it e ngi si può invece.
chi ti scrive ha un'adsl ngi su doppino solo dati
![]()
ti ringrazio. :)
alla fine con ngi spendi quanto avere alice + canone voce mentre con tin.it hai 150 € di spese di attivazione
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
bhe ma le adsl non sono comparabili, hanno target diversi....
ngi è comparabile con tin.it lan semmai....
poi la scelta sta all'utente...
![]()
apunto ma lui vorrebbe tenere alice cioè gli sta bene ma vorrebbe solo pagare meno il fatto poi di avercela con telecom e dire anche se pago di + altrove basta che non ho più nulla a che farci è un altro discorso...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
certo è possibile avere ADSL senza una linea telefonica attiva ma i prezzi non sono certo accettabili.
Ho fatto un pò di chiamate ai vari provider ma mi sono reso conto che l'unica vera altrnativa al monopolio Telecom è FASTWEB ( anche per fastweb ne avrei da dire...............)
emm... mi sembra che la risposta stia tendendo verso un certo argomento trattato in un altro thread....Originariamente inviato da Tarello
certo è possibile avere ADSL senza una linea telefonica attiva ma i prezzi non sono certo accettabili.
Ho fatto un pò di chiamate ai vari provider ma mi sono reso conto che l'unica vera altrnativa al monopolio Telecom è FASTWEB ( anche per fastweb ne avrei da dire...............)
qui la questione è se si può attivare un'adsl su un doppino muto o solo dati, e non monopoli di telecom, prezzi e soci....
![]()
io ho sottoscritto un contratto con Tin.it senza fonia.
Unica pecca è il costo dell'attivazione(150€.) ma per il resto mi sembrano tariffe accettabili (flat 640 33€.mese), certo non sarà il massimo di velocità, ma tenendo conto che posso stare attaccato 24 ore!
Ciao
Paragonare NGI con gli altri provider è come paragonare un MERCEDES a una FIAT![]()