Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Utente di HTML.it

bannato da google... info

salve a tutti
    una informazione. se ho www.miodominio.it e il sottodominio fabio998.miodominio.it e compio una irregolarità con google da fabio998.miodominio.it e vengo bannato, che succede? non verrà più indicizzato fabio998.miodominio.it oppure tutto www.miodominio.it ??
    grazie 1000

Utente di HTML.it

TUTTO

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    dici TUTTO perchè hai esperienza o per sentito dire?

Utente di HTML.it

Per logica...un sito ha un IP, se banna líP..banna tutto cio che e sul quel server

io non sono un tecnico percio aspetta altre ...info di altri forumisti

Utente di HTML.it
    no key ti sbagli

perchè se dovesse ragionare cosi allora se su un unico ip ci sono 250 siti (cosa possibilissima) verrebbero bannati tutti e 250 ?

Utente di HTML.it

MA UN SITO HA líp si o NO?

io banno lÍP che "proviene/scannato" da quel server

Utente di HTML.it
    allo stesso ip possono essere associati illimitati domini
    si chiama questo virtual hosting

infatti tutti i web hosting hanno su in singolo server X domini con un singolo ip
    questo perchè gli ip come siamo abituati a vederli noi (es. 62.84.56.20) stanno per finire oltre che per un fatto di comodità

quindi puoi avere due situazioni

1) sito con unico indirizzo ip associato solo a quel dominio\sottodomini (solitamente per siti su server dedicati o siti belli grossi)

2) unico ip in "condivisione" con un tot di altri siti

siccome il 99,9999% dei siti appartiene al caso 2, non può applicare questo tipo di ban

il ban che può applicare è una roba tipo:
    vedo che gigi.dominio.com è da bannare
    banno tutto dominio.com

però come gigi.dominio.com è diverso da dominio.com secondo google, mi sa che non banna tutto ma solo gigi.dominio.com

Utente di HTML.it

Mi posso pure Arrendere ..tu lo sai x mestiere

Io partivo dal preconcetto che x esempio Molti siti che hanno il dialer vengono "bannati"...ma come dici tu...vegono bannati solo le pagine con i "dialer"??
    Io So´che viene bannato TUTTO il sito...no solo una pagina??!?!?

Key@

Ciao,
    Non avendolo fatto prima mi complimento per la tua preparazione e la tua professionalità, i tuoi post sono una fonte importante di notizie/consigli/info/...

Ogni nome a dominio deve avere un IP, ma i web server sono configurati di solito con virtual host, quindi si avranno N nome a dominio che coincidono con l'IP del server.

Se ti fai un giro su www.whois.sc , nella funzione reverse IP ti restituisce ( se il server acconsente all'interrogazione specifica) il numero N di domini assegnati per IP.

Gero

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    GG giustamente non associa i domini di terzo livello con il suo parent del secondo per un semplice motivo:

Tantissimi siti ospitati sul free hosting (geocities, tripod ecc..) diventerebbero invisibili.

Quindi beccare in automatico un ban è quasi impossibile. Tieni conto che in giro ci sono surfer di GG quali riconoscendo fabio123.example.com come lo spam per http://example.com possono bannare intero dominio/ip/netmask ecc..

SEO criticatemi :rollo:

Permessi di invio