salve,volevo sapere se sul mi sito in asp e su server aruba e' possibile riprodurre un filmato in streaming,e sei si casomai se c'e qualche link utile grazie
salve,volevo sapere se sul mi sito in asp e su server aruba e' possibile riprodurre un filmato in streaming,e sei si casomai se c'e qualche link utile grazie
di sicuro se sei su server dedicato si, su hosting condiviso CREDO sia possibile uguale, ma il problema principale è la banda, dovresti informarti presso loro.
per i link :
qui
oppure qui (piu' commerciale)
![]()
grazie,ma non ho capito cosa dovrei fare per effettuare dello streming sul mio sito asp...devo scaricare qualcosa?non so ,se puoi vorrei maggiori informazioni,grazie
e piu' facile provarlo che spiegarlo![]()
codifichi la sorgente (con microsoft windows media encoder)
lo fai puntare ad una porta
richiami con iporta (aprira media player o simili)
e se lo vuoi inserire dentro una pagina web usi il tag <object>.
grazie,potresti aiutarmi con un esempio per capire meglio?
allora...
se sei su win 2000 server installa i servizi di windows media, poi apri il codificatore, scegli il rapido, poi scegli il tipo di connessione, seleziona la fonte di acquisizione, associali una porta,
richiamalo con il tuo ip : (due punti) e la porta che gli hai assocciato (esempio 192.168.0.1:12345).
a questo punto si aprira windows media player e ti farà vedere la diretta dalla tua fonte...
e semplice no ?!
p.s
credo che siamo finiti OT!
chiedo umilmente perdonoai tatini moderatori
![]()