Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Aiuto! Ridimensionamento Automatico


    Cari amici del forum ho un grosso problema che non riesco a risolvere, ho fatto un sito in flash, ora vorrei che il sito si adattasse una volta pubblicato a tutti i tipi di risoluzione ed apparisse sempre centrato durante la navigazione!!!!!
    Ho provato con l'actionscript fscomand allowscale false o true ma non succede nulla, mi sa che il comando è sbagliato e che serve a fare altre cose!!!
    Aspetto vostri consigli!
    Un saluto a tutti


    VVoVe: aiutatemiiiiiiiiiiiii

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,686
    Devi impostare le dimensioni in percentuale nelle impostazioni di pubblicazione.

    Ricorda però che questo discorso è molto penalizzante se il filmato contiene immagini bitmap perché perdono molta qualità, o animazioni complesse perché maggiori sono le dimensioni del filmato e più cpu richiede.
    FaX

  3. #3

    Grazie

    Grazie!!!
    Funziona, anche se le scritte se mi connetto a 800X600 si vedono male, come posso ovviare???

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,686
    Dipende se i caratteri sono importati o meno e dal font usato.
    FaX

  5. #5
    I caratteri non sono importati, le scritte sono fattte direttamente in flash e il font è un arial con corpo che va da 10 e 12.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,686
    I caratteri non sono importati
    ecco appunto!

    Se i caratteri non sono importati, vuol dire che utilizza il font di sistema.
    Il filmato in percentuale, scalandosi, ridimensiona tutto il contenuto e quindi anche i testi; il risultato è che la dimensione del font non è più "tonda" ma decimale.
    Per ovviare a questo ti conviene importare i caratteri.
    FaX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.