Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Design Notes in Dreaweaver

Le design notes, ossia i file salvati da dreamweaver con estensione .mno (oltre l'estensione del file a cui si riferiscono) possono essere eliminate senza problemi? perché ogni volta che carico dei file di un sito DW carica anche tutti i file .mno con conseguente fastidiosa perdita di tempo. Come faccio a non farli pubblicare in remoto? Pensavo di mascherarli ma per la loro duplice estensione non credo sarebbe possibile, quindi l'unica è eliminarli credo!

Se non li usi (possono servire ad esempio per condividere appundi e note di sviluppo quando si lavora in + persone sullo stesso sito) puoi cancellarli tranquillamente.

Servono anche per memorizzare per esempio il sorgente di un'immagine che è stata creata ed esportata da fireworks, però sinceramente nn mi sembra così fondamentale! Ma nn mi darebbero fastidio se restassera in locale, il problema è che me ll carica in remoto e non ne vedo l'utilità in questo caso!

Te li carica se usi il suo tool di ftp, un'attimo che cerco...

...trovato!
    Cerca la voce design notes nel pannello di gestione dei siti (edit sites), se togli la spunta al checkbox non dovrebbe + crearle.

Si infatti, lo so, quello che mi chiedevo io è se serve tenerle oppure le sbatto nel cesso senza rimorsi!

Ahhhhhh, ma no, se non le usi sbatti, sbatti...

Permessi di invio