Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    Siti con numerose pagine e pagerank

    Credo che per aver un pagerank alto basta fare un gran numero di pagine (ad esempio mille)nel proprio sito e si può far a meno anche di esser linkati o...mi sbaglio?
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    cosi tiri fuori un page rank 3 massimo 4 a mio parere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    Credo che ultimamemente GG i link multipli provenienti dallo stesso ip come un solo link o qualcosa del genere..

  4. #4
    ZioJo non credo che sia proprio così, almeno lo era, è più prolifero fare tanti mini siti esterni al sito madre (con server ed ip diversi)che linkano ad esso, è possibilmente a tema

  5. #5
    Originariamente inviato da positano
    ZioJo non credo che sia proprio così, almeno lo era, è più prolifero fare tanti mini siti esterni al sito madre (con server ed ip diversi)che linkano ad esso, è possibilmente a tema
    Bravo Positano è proprio così!

  6. #6
    bastano che non siano uguali.

    confermo che al max con tante pagine, ne ho circa 3000 si arriva al max al pr4 senza link esterni.

  7. #7
    Io non valuterei tanto il Pr, in questo caso accantonando il valore, ci si potrebbe concentrare sulla spinta, in relazione alla maglia di link interni al sito. Tali link, infatti costituiscono tante piccole spinte per una tale key. Quindi potremmo affermare che maggiore è il numero di pagine interne linkanti una pagina (importante il nome attribuito al link) maggiore sarà la spinta.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    Causa rivoluzione?

    Originariamente inviato da positano
    ZioJo non credo che sia proprio così, almeno lo era, è più prolifero fare tanti mini siti esterni al sito madre (con server ed ip diversi)che linkano ad esso, è possibilmente a tema
    Forse allora è stata questa la causa della rivoluzione dell'inizio 2004 (ecatombe di siti che primeggiavano da anni, SEO in crisi, terremoto delle posizioni)? O forse c'era dell'altro anche?
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.