Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [emule] due piccole domande

    come si fa a ad aumentare la banda di upload e di download (e se serve) e soprattutto se voglio che un determinato utente scarichi quel file, come faccio a dargli priorità e banda diretta?

    Cioè se "pippo" mi chiede di fargli scaricare un determinato file, come faccio a dargli priorità e a dargli il massimo di banda?

    uso emule adunanza x fastweb
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126

    Re: [emule] due piccole domande

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    come si fa a ad aumentare la banda di upload e di download (e se serve) e soprattutto se voglio che un determinato utente scarichi quel file, come faccio a dargli priorità e banda diretta?

    Cioè se "pippo" mi chiede di fargli scaricare un determinato file, come faccio a dargli priorità e a dargli il massimo di banda?

    uso emule adunanza x fastweb [/supersaibal]
    mi sà che non puoi farlo per un singolo utente.. cioè non credo che lo puoi usare come il vecchio napster o altri sw..
    Voglio l'alt+s anche per FF

  3. #3
    quindi se un mio amico mi chiede di dargli priorità o di fargli scaricare un file (e siamo entrambi in FW) non posso farlo?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    nativamente emule non lo supporta però puoi usare bandwidth controller per gestire la banda una volta che il trasferimento è iniziato, andando a intercettare la connessione in corso e muovendo gli slide come ti pare
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    quindi se un mio amico mi chiede di dargli priorità o di fargli scaricare un file (e siamo entrambi in FW) non posso farlo? [/supersaibal]
    non credo che fastweb centri molto.. il software in questione non te lo fò fare..
    prova ad usare invece questo sw: http://dcplusplus.sourceforge.net
    ti connetti ad un hub, fai lo sharing di una o + cartelle con svariati giga (perchè quasi tutti gli hub richiedono uno sharing minimo di 5 gb) e condividi i file con il tuo amico.. però nel dettaglio, tipo le funzioni che aveva napster, mi sà che neanche questo ce l'ha..
    Voglio l'alt+s anche per FF

  6. #6
    in molti dicono sia meglio usare dc++ x lo sharing, è davvero meglio di winmx e di emule?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.