Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

stampare record selezionati

Buongiorno a tuuti,
    spero di essere chiara nelle mia domanda.

Allora:

Quando faccio una ricerca con dei parametri a scelta mi viene visualizzato un elenco dei dati che ho scelto, ad uno di questi parametri ( l'ID) ho inserito un link che mi fa visualizzare in formato grafico la fattura relativa a quel record ( es.fattura.asp?ID=1) e poi se decido di stamparla lo faccio con uno script di stampa.Allora mi chiedo come è possibile ,invece, fare una ricerca tipo da n.fattura a n.fattura ( ci arrivo fino a qua) e poi stampare tutte le fatture scelte con la stessa impaginazione del file fattura.asp e cioè --prima mi stampa la fattura n.1 , poi la numero 2, poi.....( insomma quelle che ho scelto nella ricerca).Chiaramente non voglio che mi stampi l'estratto conto con i dati delle fatture perchè quello lo saprei fare ma proprio l'impaginazione della fattura.

Grazie a tutti

Maurizio Lecce

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    E magari ogni fattura in un foglio diverso, ma stampate tutte con un clic solo?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Penso che per avere ogni fattura in fogli separati si sia obbligati a creare pagine web separate, quindi la stampa andrà lanciata per ogni fattura, a meno che non si possa inserire un interruzione di pagina nella pagina web, ma non credo si possa fare.

Per avere una pagina per ogni fattura in sequenza, si può fare in mille modi. Il primo che mi viene in mente è, nella pagina con l'elenco delle fatture, preparare un form con un campo hidden contenente gli ID delle fatture selezionate (sono qnche quelle contemporaneamente visualizzate), un campo hidden contenente il numero 1 e un pulsante "stampa" col quale apri la pagina di stampa.

La pagina di stampa riceverà l'elenco delle fatture e l'ordinale della fattura da stampare (nel primo caso 1). Mostrerà la fattura da stampare e la possibilità di stampare la successiva e/o la precedente con un form strutturato come quello che ti ho descritto prima.

L'interruzione di pagina in html è:

<p style='page-break-after: always'></p>

A questo punto ti puoi creare un template per la fattura, e lo ripeti n volte separato ogni volta dla salto pagina.

Ciao
    Sem nasù per patì, patèm!

Permessi di invio