Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cache mc

Utente di HTML.it

cache mc

ecco il mio problema, io ho:
    -un filmato (main.swf).
    -un filmato (guestbook.swf) caricato da "main" con loadMovie.
    -uno script php chiamato da "guestbook" (con sendAndLoad), che non fa altro che restituire al MC gli ultimi record inseriti nel database.(o eventualmente inserire un nuovo record)

ora...il mio guestbook.swf si "comporta bene" se inserisco un nuovo messaggio (nick+messaggio+data, quest'ultima creata da php) ma se la pagina html viene aggiornata o se si esce da quel particolare menu(il guestbook appunto) e poi si rientra,SENZA CANCELLARE LA CACHE, nel guestbook NON vengono visualizzate gli ultimi messaggi inseriti ma solo quelli che dava anche prima.
    A questo punto penso sia probabile che il mio problema sia dovuto al fatto che "guestbook.swf" viene preso dalla cache(ovviamente) e quindi non mi mostra gli ultimi valori inseriti.

In senso piu' generico...e' possibile forzare il caricamento di un *.swf da internet e NON dall'hard disk?e' possibile fare cio' CON FLASH ?

P.S. ho gia provato a utilizzare loadMovie("file.swf?"+numeroRandom), ma anche se e' una soluzione che danno su vari tutorial, a me onestamente non funziona affatto.

Grazie.
    -trx000-

Utente di HTML.it

OK

dopo una ricerca ho capito che cio' di cui avevo bisogno era di impedire la cache del file.php !!! in effetti e' quello che restituisce le variabili...

adesso tutto e' ok.

grazie comunque, ciao.
    -trx000-

Permessi di invio