Ciao a tutti, volevo sapere chi di voi viene a milano il 15, mi farebbe piacere incontrarvi e magari organizzare il viaggio insieme (se partite da Roma)
![]()
Ciao a tutti, volevo sapere chi di voi viene a milano il 15, mi farebbe piacere incontrarvi e magari organizzare il viaggio insieme (se partite da Roma)
![]()
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it
Io penso che ci sarò, però sono già a Milano, quindi sicuramente ci si incontra, ma niente viaggio!![]()
![]()
Originariamente inviato da assia
Io penso che ci sarò, però sono già a Milano, quindi sicuramente ci si incontra, ma niente viaggio!![]()
![]()
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog
Occhio che è a invito...
Serve l'accredito.
Non so comunque quanto possa essere interessante per un SEO.
Lì si parla di cifre grosse e campagne marketing fatte pagando non di motori di ricerca, ottimizzazioni ecc.
Baci.
tecnovillana ^-^
..comunque ribadisco che è ad invito
Io ci sarò, più che altro perchè è un'occasione di vedere gente e prendere contatti utili.
Per quanto riguarda l'utilità per i SEO direi che è nulla, ma è molto importante per capire come va il settore.
Ps: preparatevi ad una fiera più che ad un congresso..
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM
vediamo se questa volta ti riconosco, al webbit di Padova non sapevo chi eri...Originariamente inviato da Trimball
..comunque ribadisco che è ad invito
Io ci sarò, più che altro perchè è un'occasione di vedere gente e prendere contatti utili.
Per quanto riguarda l'utilità per i SEO direi che è nulla, ma è molto importante per capire come va il settore.
Ps: preparatevi ad una fiera più che ad un congresso..
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it
ci si può sempre mettere d'accordo e darsi appuntamento da qualche parte per scambiare due chiacchiere come abbiamo fatto per webbit, che ne dite?vediamo se questa volta ti riconosco, al webbit di Padova non sapevo chi eri...
Ps: Centoiso ti ricordo che avanzi ua randellata sulle caviglie per aver insultato il mio avatar..![]()
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
E infatti sono stata invitata!..comunque ribadisco che è ad invito![]()
![]()
Non ho più l'età per "imbucarmi"...e cmq al limite m'imbuco a qualche festa...non sicuramente ad uno IAB Forum!!!![]()
Volentieri!ci si può sempre mettere d'accordo e darsi appuntamento da qualche parte per scambiare due chiacchiere come abbiamo fatto per webbit, che ne dite?![]()
![]()
....e non sei l'unica...![]()
Allora direi che si può cominciare a fare la conta e vedere chi siamo e poi cercare di darci un appuntamento..
possiamo fare con calma, tanto c'è tempo..
Zero invito per me. Ma prontissimo a incontrarvi in giro se ne avete voglia.
Ciao
Sergio
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog