Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: IAB forum

IAB forum

Ciao a tutti, volevo sapere chi di voi viene a milano il 15, mi farebbe piacere incontrarvi e magari organizzare il viaggio insieme (se partite da Roma)
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Io penso che ci sarò, però sono già a Milano, quindi sicuramente ci si incontra, ma niente viaggio!

Originariamente inviato da assia
    Io penso che ci sarò, però sono già a Milano, quindi sicuramente ci si incontra, ma niente viaggio!
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Occhio che è a invito...
    Serve l'accredito.

Non so comunque quanto possa essere interessante per un SEO.
    Lì si parla di cifre grosse e campagne marketing fatte pagando non di motori di ricerca, ottimizzazioni ecc.

Baci.

tecnovillana ^-^

Sono pigro e non quoto..

..comunque ribadisco che è ad invito

Io ci sarò, più che altro perchè è un'occasione di vedere gente e prendere contatti utili.
    Per quanto riguarda l'utilità per i SEO direi che è nulla, ma è molto importante per capire come va il settore.
    Ps: preparatevi ad una fiera più che ad un congresso..
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Re: Sono pigro e non quoto..

Originariamente inviato da Trimball

Io ci sarò, più che altro perchè è un'occasione di vedere gente e prendere contatti utili.
    Per quanto riguarda l'utilità per i SEO direi che è nulla, ma è molto importante per capire come va il settore.
    Ps: preparatevi ad una fiera più che ad un congresso..
    vediamo se questa volta ti riconosco, al webbit di Padova non sapevo chi eri...
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

vediamo se questa volta ti riconosco, al webbit di Padova non sapevo chi eri...
    ci si può sempre mettere d'accordo e darsi appuntamento da qualche parte per scambiare due chiacchiere come abbiamo fatto per webbit, che ne dite?

Ps: Centoiso ti ricordo che avanzi ua randellata sulle caviglie per aver insultato il mio avatar..
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    E infatti sono stata invitata!
    Non ho più l'età per "imbucarmi"...e cmq al limite m'imbuco a qualche festa...non sicuramente ad uno IAB Forum!!!

ci si può sempre mettere d'accordo e darsi appuntamento da qualche parte per scambiare due chiacchiere come abbiamo fatto per webbit, che ne dite?
    Volentieri!

....e non sei l'unica...

Allora direi che si può cominciare a fare la conta e vedere chi siamo e poi cercare di darci un appuntamento..

possiamo fare con calma, tanto c'è tempo..

Zero invito per me. Ma prontissimo a incontrarvi in giro se ne avete voglia.

Ciao

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Permessi di invio