Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Password in apertura

Password in apertura

Avrei bisogno di mettere User name e Password in apertura del file flash, e mi servirebbe di legare al file 3000 (si proprio 3000) utenti diversi, solo che non ho proprio idea di come poter fare.

Esiste qualche anima buona e preparata che potrebbe aiutarmi a risolvere la cosa o almeno a darmi qualche dritta?

grazie

Chinasky

benvenuto

utilizzando linguaggi servr side (ASP, PHP), e un db

prepari la pagina server side in modo tale da interagire con flash e poi ci fai quello ke vuoi

password

No, deve girare su cd in standalone... crea grossi problemi?

grazie

Re: password

Originariamente inviato da chinasky
    la tec è php volevo sapere che tipi di comandi devo inserire nel file fla.

grazie
    devi usare il metodo LoadVars();

leggi e invii alla pagina php i dati

se l'utente inserisce user e password, le prendi le invii alla pagina php, fai fare la query al db, se le trova, comuniki a flash la cosa ke consentirà di procedere, altrimenti rimane stoppato

Password in apertura

Amici,

nessuno riesce ad aiutarmi?

mi sa che con asp sul cd nn funonzia
    ciao

Ad esempio per Php c'è Microweb che permette di far funzionare sia php che mysql anche su cd, dovresti vedere se c'è qualcosa di analogo anche per Asp...altrimenti avresti un livello di sicurezza molto basso perchè le password dovrebbero andare dentro al file flash, in un .txt o in un .xml e quindi sarebbe facile vederle...potresti provare anche usando un programma di terze parti per la modifica dei proiettori che magari ti permette di usare qualche sistema di "criptaggio e decriptaggio", almeno le password anche se fossero scritte su un .txt non sarebbero "in chiaro".

Permessi di invio