Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

scheda di rete senza driver

come faccio ha installare una Scheda di rete senza driver e non sapendo nemmeno che scheda è?

in poche parole ho installato win2000 sp4 su un pc ma quando mi chiede i driver della scheda di rete non so che fare:
    1 la scheda è integrata nella main e non so che tipo è
    2 non ho il dischetto della main
    3 ho visto anche sulla pagina del produttore della scheda madre ma non lo dice nemmeno li che tipo di scheda di rete è

HELP
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Modello MB?
    ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da pieba1
    Modello MB? [/supersaibal]
    Se è integrata è gestita dal chipset (il southbridge credo), hai provato a scaricarti gli ultimi driver del chipset della tua mobo?

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    non è sempre così, dark!
    io ho una sk di rete integrata sulla mia asus a7v8x con chipset viakt400 e, oltre a i drivers via 4in1, ho dovuto scaricare drivers appositi dal sito broadcom per far funzionare l'interfaccia di rete (il chip sulla sk di rete è appunto un broadcom)!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    non è sempre così, dark!
    io ho una sk di rete integrata sulla mia asus a7v8x con chipset viakt400 e, oltre a i drivers via 4in1, ho dovuto scaricare drivers appositi dal sito broadcom per far funzionare l'interfaccia di rete (il chip sulla sk di rete è appunto un broadcom)! [/supersaibal]
    uhm, è vero, che poi pure io ho dovuto installare i driver per la gigabit lan sulla mia abit, cmq è strano che sul sito del produttore della mobo non ci siano i driver :master:

Allora: la scheda è una PC Chips il modello è M754LMRT+
    è un pò vecchia monta un pentium III 600
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

premettendo che il sito pcchips fa veramente schifo (dead links, ricerca che funziona ad intervalli, incompletezza di informazioni etc), questi sono gli unici drivers che ho trovato sul sito ufficiale:

http://www.pcchips.com.tw/PCCWeb/Dow...tailDESC=M754L(V1.x)&MenuID=35&LanID=0

ps: sei sicuro che la sk di rete sia integrata? non se ne fa cenno sul sito...e mi sembra strano su una mobo così vecchia! :master:

aspetta...ho trovato che la sk di rete è una 10BaseT/100BaseTX Ethernet LAN

guarda il sito fa schifo, ma la scheda peggio cmq, non si sa che tipo di driver dovrei installare non mette il nome del produttore ne il modello del chip

da questo non si capisce: (estratto manuale)

"Built-in Ethernet LAN
    • 10BaseT/100BaseTX Ethernet LAN
    • LAN controller integrates Fast Ethernet MAC and PHY compliant with IEEE802.3u 100BASE-TX, 10BASE-T and ANSI X3.263 TP-PMD standards
    • Compliant with ACPI 1.0 and the Network Device Class Power Management 1.0
    • High Performance provided by 100Mbps clock generator and data recovery circuit for 100Mbps receiver"

Leonardo Da Vinci

trovata: SIS 900
    sul manuale c'era fortunatamente l'indirizzo dei driver su cd con la sigla della scheda, che c..o

Comunque sta pc chips fa schifo!!!!!!!!

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio