Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con Mappa

Problema con Mappa

Ciao a tutti,
    ho creato con lo strumento linea una mappa di milano ed ho inserito anche delle scritte "orientative" delle varie direzioni. Ho trasformato il tutto in un movie clip per creare un'animazione tipo zoom che va centrare il punto preciso della città che mi interessa. La mappa appunto disegnata in vettoriale si amplia da sola e per questo motivo mi occorre inserire un livello maschera sopra a quello della mappa. Fino a qua tutto ok se non che in fase di testing del movie mi ritrovo con la mappa, relativo movie di zoom, ma assenza delle scritte...

Ho provato a togliere la maschera e le scritte sono ricomparse...non posso però fare a meno di metterla...come posso ovviare a questo problema?

Grazie,
    Elisab

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Hai detto che ha messo un maschera, vero?
    I campi testo utilizzano i caratteri di sistema?

Questi sono i motivi per cui non vedi le scritte.

Maschere e caratteri di sistema non vanno d'accordo; devi o fare a meno della maschera oppure, nei campi testo, selezionare l'incorporamento dei caratteri.
    FaX

Ciao e grazie per la tempestiva risposta...i caratteri utilizzati non sono di sistema, ma pixel font in testo statico
    Elisab

Scusa come posso incorporare i caratteri?
    Elisab

Soluzione trovata!
    Devo mettere tutte le scritte come testo dinamico ed incorporare i caratteri...l'unico dubbio che mi resta è testare il movie su un computer che non ha installato il pixel font in questione.
    Elisab

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Puoi farlo anche con campi di testo statico; comunque, una volta che incorpori i caratteri dovrebbero vederli quasi tutti... questo però, dimenticavo, va a discapito del peso del filmato che potrebbe aumentare sensibilmente.
    FaX

Permessi di invio