Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Chiedo venia non ho capito come funziona l'upload di Baol

Se io ho una lista di files (sono in locale) all'interno di un vettore come faccio a caricali sul server?
    In pratica ho un file in locale e voglio metterlo sul server con la classe creata da Baol, come si fa?
    When the myth has not limits

Utente di HTML.it L'avatar di Luis33
    cos'è che non capisci? :master:
    ... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
    "Ai posteri l'ardua sentenza..."
    Tante grazie
    Saluti
    Luis 33

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    nello zip della classe trovi anche 6-7 esempi, guardali

Io li ho guardati ma non riesco a capire come potrei fare una cosa di questo tipo:
    Io ho una form con una textarea che contiene una serie di indirizzi locali di file, questi devono essere caricati su un server come posso fare usando la classe di Baol?

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    metti un input file per ogni indirizzo invece di usare la textarea e poi fai l'upload scegliendo con il tasto sfoglia, è l'unico modo

Oh capperi!
    Sul serio? Peccato...

Mmmh pensate che se aggiungo campi file in modo dinamico (usando Javascript) la cosa funziona ugualmente? Perché i file li aggiungo di volta in volta cioé non sono sempre lo stesso numero. Prima facevo una cosa di questo tipo, avevo il campo file selezionavo il file in locale, il suo indirizzo quando l'evento onChange si verificava, veniva copiato nella textarea da questa mi ricavavo tutti gli indirizzi dei file per poi upparli sul server.

Permessi di invio