Vorrei sapere come si fa a mettere un gioco in flash nel mio forum/sito
Vorrei sapere come si fa a mettere un gioco in flash nel mio forum/sito
per favore aiutami
![]()
Cioè, cosa vorresti, che ti facessi un gioco?
Non è una cosa così semplice... ci vuole del tempo e non poco!
Se vuoi ti posso dare questo link dove facendo una ricerca puoi trovare qualcosa di già pronto da scaricare e, se ne sei capace, di personalizzare.
www.flashkit.com
Fai una ricerca nella sezione "movies".
FaX
io non voglio creare o farmi creare un gioco ma vorrei sapere come inserire un gioco in flash già fatto!
ahhh...
Quando viene esportato in swf, solitamente viene esportata anche la pagina html che lo contiene... comunque, questo è il codice che bisogna inserire nella parte dove vuoi mettere il gioco.
Devi solo fare attenzione e sostituire i dati come nome, dimensioni ecc. relativi al tuo filmato.
codice:<OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" WIDTH="780" HEIGHT="414" id="home" ALIGN=""> <PARAM NAME=movie VALUE="flash/home.swf"> <PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=menu VALUE=false> <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FDFDF5> <EMBED src="flash/home.swf" quality=high menu=false bgcolor=#FDFDF5 WIDTH="780" HEIGHT="414" NAME="home" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED></OBJECT>
FaX
aspetta... al posto della faccina ci va questo
: D
ma attaccato (due punti e D maiuscola)
FaX
mi puoi fare un es con un gioco di questo sito?e poi ke devo fare per avere il file scaricarlo?
Il reparto zuppe e minestre pronte è dall'altro lato.
Hai l'swf? Bene, allora inserisci il codice che ti ha dato ilpiùbello.
Hai il fla? Bene, allora apri flash, esporti il fla e usi il codice che ti ha dato il piùbello.
Non hai ne il .fla ne l'swf? Male.
:master:
scusa ma, ti ho dato l'indirizzo del sito e mi hai detto che il gioco ce l'hai già e che volevi sapere come inserire un gioco nel tuo sito...
ti ho dato il codice html da inserire nel codice html del tuo sito e ti ho detto che devi solo cambiare i dati relativi al tuo filmato/gioco con quelli che ci sono nel codice che ti ho dato perché si riferisce ad un filmato mio in un sito mio...
Non ho capito bene: ora vuoi, invece, trovare un altro gioco? Vai in quel sito, nella sezione "Movies" e fai una ricerca per, che ne so, "game"; ti darà una lista di esempi i quali sono tutti scaricabili.
FaX