Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

lanciare .exe su server

ciao a tutti ho un problema :ho una pagina aspx(webform1.aspx) che scrive dei valori su un file dati.txt.Questi datti dovrebbero essere manipolati da un .exe sul server che si trova nella stessa cartella della pagina aspx e produrre dei risultati su un database! riesco a scrivere il file dati.txt e a creare un file di nome dbasi.exe che legge il file dati.txt e che "manipola" il database ma nn riesco a lanciare il .exe dbasi.exe dalla webform1.aspx!ho provato la funzione .open(ecc ecc ecc) ma nn funziona!AIUTO

specifico:

mi sono dimenticato di dire che il .exe nn necessita di avere delle var dalla webform1.aspx e tantomeno ne restituisce.Si limita ad operare delle modifiche ad un data base

Re: specifico:

dovresti rendere il .exe un servizio che entra in gioco non appena si verifica l'evento (scrittura su un file ecc.). L'utente che normalmente viene impersonato durante la navigazione di pagine web ha per fortuna diritti limitatissimi sul computer locale.
    Saluti a tutti
    Riccardo

intendi dire che il .exe dovrebbe essere gia' lanciato sul server e intervenire quando viene manipolato il file dati.txt?la soluzione nn mi piace anche se semplice

Originariamente inviato da binos1979
    la soluzione nn mi piace anche se semplice
    Una applicazione web per quanto avanzata difficilmente riuscira' a mettere le mani sulle risorse presenti sul computer che la ospita. A meno che di non utilizzare activex, impersonazioni, abbassamenti di sicurezza e altre amenita'. Puoi anche pensare di sviluppare una libreria di funzioni che viene attivata da un web service se l'idea di creare un servizio windows non ti piace.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Permessi di invio