Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Database+password

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Database+password

    da dove posso cominciare...
    partendo dal presupposto che nn ho la minima idea di come funzioni il php, ho soltanto qualche conoscenza riguardo a flash mx e c++, devo riuscire a costruire un database di utenti con riconoscimento password.
    In poche parole devo creare un sistema in cui un utente, in possesso di password da me fornita, entra nella sua pagina privata, all'interno della cui ci sono dei link a delle offerte...il problema è che ogni utente deve visualizzare solo le offerte che possono interessare a lui in base a tre elementi: regione, categoria e scadenza dell'offerta...come posso fare? che programmi dovrei usare? ci sono dei tutorial che potrebbero aiutarmi? help vi preegooo

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2
    leggiti e studiati per bene le guide che trovi in freephp.
    in bocca al lupo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    ...

    ...già lo stò facendo..il problem è che mi devo farlo (gratis) entro una settimana...notare bene che non vi chiedo se c'è già fatto, solo magari un tutorial o due che spiegano, in modo che anche un principiante cm me riesca a capire, come si fanno a fare un db e un processo di password con indirizamento e link...lo sò sto chiedendo un pò troppo forse...

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.