PDA

Visualizza la versione completa : Gestionale mailing e/o banner

Nuvolari2
04-10-2004, 15:11
Qualcuno conosce un buon gestionale (meglio se free), per piattaforme windows, dedicato alla gestione delle statistiche legate a campagne email?

Mi servirebbe un software "classico", che consenta di tracciare il tasso di apertura delle mail, il click-through ecc.

La mia necessità è rivolta esclusivamente al tracciamento di campagne mail, ma credo di aver capito che anche un software per il tracciamento dei banner possa fare al caso mio (dopotutto una email html è una specie di banner).

Conosco AdCycle, ma se non erro gira su piattaforme linux, o al massimo windows 95,98 ed NT. Mentre io utilizzo piattaforme windows 2000

Grazie a tutti! :ciauz:

zed79
04-10-2004, 17:24
Intereserebbe anche a me, io vorrei tracciare le aperture delle e-mail, so che si può fare analizzando i log del webserver, ma in alcuni casi non li ho a disposizione.

Ferro9
04-10-2004, 18:52
Solitamente software del genere sono scritti in PHP, Perl o Asp, quindi ti consiglio di cercare su qualche grossa directory di script (me ne viene in mente una sola...) quello che meglio fa al caso tuo: indipendentemente dalla versione di Windows decidi se vuoi usare Asp o se hai installato Perl o PHP.

Loading