Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Dreamweaver mi blocca i file!!!

Lavoro su un file in dreamweaver e lo salvo in .asp

poi lo riapro e ci lavoro, così via per innumerevoli volte fino a quando vado x facri una nuova modifica e mi dice che il file è bloccato...

Come faccio a sbloccarlo? e come ho fatto a bloccarlo? :master:

Prova un po' a guardare se nella cartella c'è un file con lo stesso nome di quello che hai modificato ma con un'estensione strana (che adesso non mi ricordo), e prova a cancellarlo.

ok provo

[supersaibal]Originariamente inviato da pastoweb
    Prova un po' a guardare se nella cartella c'è un file con lo stesso nome di quello che hai modificato ma con un'estensione strana (che adesso non mi ricordo), e prova a cancellarlo. [/supersaibal]

no nulla...

Per caso hai attivato la compatibilità con Contribute? Tempo fa ho avuto qualche problema simile lavorando in condivisione con contribute...

Altrimenti non so...nel pannello files di DW quel file ha un'icona diversa o un segno di spunta? Ci sono file temporanei strani in giro per la cartella dove sviluppi il sito?

Più banalmente, non è che il file per qualche motivo è finito in sola lettura?

Hai già provato a chiudere e riavviare tutto quanto? (magari il file è rimasto appeso a qualche processo di win che si è inceppato...)

Originariamente inviato da pastoweb
    Per caso hai attivato la compatibilità con Contribute? Tempo fa ho avuto qualche problema simile lavorando in condivisione con contribute...

Altrimenti non so...nel pannello files di DW quel file ha un'icona diversa o un segno di spunta? Ci sono file temporanei strani in giro per la cartella dove sviluppi il sito?

Più banalmente, non è che il file per qualche motivo è finito in sola lettura?

Hai già provato a chiudere e riavviare tutto quanto? (magari il file è rimasto appeso a qualche processo di win che si è inceppato...)
    mah senti...quando vado sulla riga da eliminare dice che questo comando blocca tutto

<mm:endlock>

Mai visto...non è che quel comando sta scritto nella pagina? Dai un'occhiata, magari ce l'ha messo per errore DW.

Permessi di invio