Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [IE] login MSN

[IE] login MSN

quando cerco di accedere alla casella hotmail, dopo aver inserito nome utente e password premendo invio si visualizza immediatamente la pagina d'errore "impossibile visualizzare la pagina"... ho provato su altri computer, pass e login funzionano. Puo' essere una questione di cookie? o virus? o che altro? a qualcuno e' già successo?

grazie,

anche se la password non dovesse essere corretta non va in timeout con "impossibile visualizzare ..."
    un virus specifico solo per un sito non l'ho mai sentito.
    i cookies neanche.
    Te lo fa spesso?
    Navigando su altri siti hai problemi?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

[supersaibal]Originariamente inviato da chrimai
    anche se la password non dovesse essere corretta non va in timeout con "impossibile visualizzare ..."
    un virus specifico solo per un sito non l'ho mai sentito.
    i cookies neanche.
    Te lo fa spesso?
    Navigando su altri siti hai problemi? [/supersaibal]
    proprio visualizza la pagina immediatamente, non sembra nemmeno un timeout...

lo fa ogni volta che tento di accedere alla casella hotmail.. su altri siti nessun problema, x esempio entro tranquillamente nei miei account su libero o su email.it...

haiprovatoa acancellare tutte le cronologie di IE??
    pwd e utenti inclusi.. dovrebe resettare tuttoe se da lì partivail problema lo hai risolto !!
    altrimmenti prova a vedere se cambiando browser ti da lo stesso errore.. potrebbe essere qualcosa legato al tuo user e pwd..

ciauz !!!
    visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein

Originariamente inviato da ghiacciato
    haiprovatoa acancellare tutte le cronologie di IE??
    pwd e utenti inclusi.. dovrebe resettare tuttoe se da lì partivail problema lo hai risolto !!
    altrimmenti prova a vedere se cambiando browser ti da lo stesso errore.. potrebbe essere qualcosa legato al tuo user e pwd..

ciauz !!!
    sì.. sai la cosa stranissima?? anche facendo login con msn messenger, non riesco ad accedere... ma su altri computer, in rete con quello (che condividono quindi la stessa connessione) ci riesco normalmente.
    io formatto tutto!!

VVoVe:

Permessi di invio