PDA

Visualizza la versione completa : distro con man in ita

sopadj1
04-10-2004, 18:39
salve!

come da titolo, volevo sapere se esistevano delle distro con tutti i man in italiano? :fagiano:

grazie

Wave
04-10-2004, 18:45
tutti i man impossibile....cmq sia suse ha i man principali in italiano se installi in italiano la distro...slackware se scarichi i man in italiano li puoi installare e avrai i man in italiano....poi alcuni programmi come mplayer in fase di configure puoi passargli opzioni del tipo --language=it e ti installa i man in italiano...

pper il resto non penso che come sia possibile italianizzare tutto il sistema sia anche possibile italianizzare i man...ma se vai sul sito del progetto P.L.U.T.O ne trovi tanti di man tradotti...

ciao

Pegasus
04-10-2004, 18:50
Suse ne ha una grossissima parte tradotto..

sopadj1
04-10-2004, 18:52
Originariamente inviato da Wave
tutti i man impossibile....cmq sia suse ha i man principali in italiano se installi in italiano la distro...slackware se scarichi i man in italiano li puoi installare e avrai i man in italiano....poi alcuni programmi come mplayer in fase di configure puoi passargli opzioni del tipo --language=it e ti installa i man in italiano...

pper il resto non penso che come sia possibile italianizzare tutto il sistema sia anche possibile italianizzare i man...ma se vai sul sito del progetto P.L.U.T.O ne trovi tanti di man tradotti...

ciao

dove si scaricano i man in ita della slackware? :sbav:

poi cosa si deve dire a bash di andare a pescare i man in ita?

tanks much :stordita:

alex86
04-10-2004, 18:56
forse anke QiLinux visto ke interamente realizzata da uno staff di italiani :ciauz:

sopadj1
04-10-2004, 18:58
Originariamente inviato da alex86
forse anke QiLinux visto ke interamente realizzata da uno staff di italiani :ciauz:

l'ho installata, poi gli ho dato

# export LANG="it_IT@euro"

ma niente!

Wave
04-10-2004, 19:04
http://softwarelibero.kuht.it/modules/TIPS/index.php?op=viewarticle&artid=58

servito....

ciao ciao

sopadj1
04-10-2004, 19:08
grazie :smack:

Loading