Ciao a tutti.
Conoscete questo virus?
Purtroppo non riesco ad eliminarlo..qualcuno può aiutarmi?
Grazie comunque
Ciao a tutti.
Conoscete questo virus?
Purtroppo non riesco ad eliminarlo..qualcuno può aiutarmi?
Grazie comunque
Vendo il mio corpo, usato garantito,nemmeno un graffio, causa inutilizzo.
Disponibile per feste di nubilato, feste di laurea e di Laura, feste di compleanno, il tutto rigorosamente al femminile.
Per prenotazioni o maggiori informazioni, rivolgetevi altrove.
che antivirus hai? è aggiornato? se l'hai identificato, dovresti avere un antivirus...il problema degli antivirus è che a volte non riescono ad accedere al programma virus, soprattutto se sono in memoria, o sono 'file temporanei', o sono nella cartella del 'restore'...comincia ad aggiornare bene l'antivirus, elimina tutti i file dalla cartella temp (start/esegui/%temp%) cancella quanto trovi...riavvia dalla modalità provvisoria (f8 all'ok del bios e prima del logo di Windows), fai una scansione ed elimina quanto ti viene rilevato infetto...
grazie ora ci provo!
In effetti mi dice che non può cancellarlo..
grazie..spero di riuscire a toglierlo..
Disponibile per feste di nubilato, feste di laurea e di Laura, feste di compleanno, il tutto rigorosamente al femminile.
aggiungo: se usi windows XP o windows Me disabilita prima il ripristino di sistema (system restore)
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
perfetto grazie...vi saprò dire![]()