Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha

Creare un certificato digitale personale ed usarlo con Mozilla/OE

Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di creare un certificato digitale personale/utilizzarne uno di qualcuno che li mette a disposizione (no money for this job! ) e di usarlo per firmare digitalmente le mie e-mail con Mozilla/OE.
    Non suggeritemi di utilizzare PGP/GPG: li studierò appena avrò tempo
    Non suggeritemi di usare il segretissimo mail server/il proxy ombra/l'anonymous remailer: sono sempre al limite della legalità, quasi mai funzionano, finisci sempre per delegare a terzi la tua incolumità
    Ogni suggerimento è ben accetto
    Kisses,

Nat

So che non ti piacerà ma penso che la soluzione PGP/GnuPG sia la migliore. In alternativa puoi utilizzare il sistema di firma/crittografia incluso in OE (penso ce l'abbia anche thunderbird) ma personalmente non l'ho mai usato e non mi ispira piu di tanto.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di natasha
    lo so che PGP/GPG è meglio, ma permetti che abbia bisogno di un palliativo (e magari ti dico anche che mi serve domattina.... )?
    OE userà pure i certificati, ma non ne riconosce nessuno! A dire la verità uno sono riuscito a crearlo con Signature995 (www.signature995.com), mi sembra anche compatibile X.509 (anche se qualche genio del marketing nelle ultime versioni ha tolto l'e-mail dalle informazioni personali), l'ho ADDIRITTURA messo nella lista dei certificati 'fonti attendibili', ma che vuole di più OE?!?!
    E anche Mozilla se è per questo...
    Kisses,

Nat

Non so mi spiace. Per questo genere di cose mi sono sempre affidato a pgp/gnupg e mai ai client di posta.
    Purtroppo questo genere di cose è praticamente semi inutilizzato in Italia. Spero che qualcuno ti possa aiutare (prima di domani almeno ^^).
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio