Salve. Ho formattato il mio HD ed ho reinstallato XP e poi ho tentato di installare mandrake 10 (ci ho provato ma ho avuto problemi e poi si è presentato questo problema...).
Tutto bene, volevo connettermi ad internet per poter avere un aiuto sull'installazione del SO Unix Like. Prima di connettermi, però dovevo proteggermi e quindi ho tentato di accedere al mio II HD dove tengo i dati per poter installare zone alarm e.... mi sono accorto del misfatto!!!VVoVe: : Il disco non può essere letto: procedere alla formattazione? Si | NO
Cosa diavolo è successo? Non lo so. So solo che andando a vedere le proprietà dell'HD mi sono accorto che il filesystem è stato trasformato in RAW!!! E la cosa bella è che durante le installazioni (sia di XP che di Mandrake) lo avevo staccato per evitare di correre rischi!!! E per fortuna! E se lo tenevo collegato che faceva?! Mi scoppiava?! Cmq la mi domanda ora è questa: come ritrasformo il filesystem in NTFS o almeno recupero i dati che ci sono sull'HD senza formattare? Sono 97GB di dati!!! Con i siti che sto preparando per i clienti, i dump dei db, i prog che ho scaricato, guide, immagini ecc. Sono 4 anni di lavoro e navigazione!!!! Aiutatemi per favore!
Ho provato anche con suse linux live eval ma non riesco a montare il disco! Ho formattato altre tre volte l'HD col SO! Ho tentato vari programmi per leggere dischi... Tutto inutile! Che faccio?

VVoVe: : Il disco non può essere letto: procedere alla formattazione? Si | NO
Rispondi quotando
) Ciao ciao!