PDA

Visualizza la versione completa : mi date un'occhio al sito??

massimo80
05-10-2004, 11:55
Salve ragazzi, ho finito di ottimizzare il sito con delle pagine di contorno ottimizzate e con il dominio principale ottimizzato.

Ho un problema però :
il sito principale punta ad una serie di domini che vengono caricati in random, il problema dei domini che vengono caricati è che non posso mettere le mani sull'html che vedono gli spider.
Andate a vedere così capite.
www.vacanzeviaggi.net questo dominio vi rimanderà ad un'altro dominio, dove se cliccate visualizza html vedrete che ci sono poche righe di html. (non pulsante dx html ma andate su visualizza html).

Bene quelle poche righe non le posso toccare... purtroppo.

Quindi ho ottimizzato vacanzeviaggi.net e delle pagine di contorno su altri siti che puntano al dominio. Bene ho ottenuto un page rank 4. Avete qualche suggerimento per aumentarlo? Ormai sono passati 7 mesi dall'ottimizzazione quindi non penso salirà più di così.

Ciao e grazie a chi andrà a vedere il sito e mi darà qualche dritta.

massimo80
05-10-2004, 16:41
mmm ne deduco che è perfetto :-)))
See magari, ho già trovato delle cosine sulla programmazione che non quadrano molto.

Che voi sappiate google riesce a vedere il redirect fatto con un file esterno in js? Da quel che so io non dovrebbe vederli, ma forse è cambiato qualche cosa, ed è per quello che il PR non cresce.
Ma cosa dite potrei aver ragione??

homeworker
05-10-2004, 16:50
4.120 pagine con redirect puzzano di fregatura... poi fai tu.

E.L.
05-10-2004, 16:51
Originariamente inviato da homeworker
4.120 pagine con redirect puzzano di fregatura... poi fai tu.

Concordo e poi i frame...

[Ot] Bonsai il tuo avatar è terrificante :D [OT]

massimo80
05-10-2004, 17:15
Per quanto riguarda i frame sto cercando di convincere l'amministratore a cambiare sistema di puntamento. sapeste quante volte l'ho detto.

Cosa intendete per 4120 pagine di redirect? non capisco

homeworker
05-10-2004, 17:37
Cosa intendete per 4120 pagine di redirect? non capiscohttp://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&q=site%3Awww.vacanzeviaggi.net&btnG=Cerca+con+Google&meta=

Rischi di brutto ma forse anche no...

MarcoTuscany
05-10-2004, 17:43
Originariamente inviato da massimo80
mmm ne deduco che è perfetto :-)))
See magari, ho già trovato delle cosine sulla programmazione che non quadrano molto.

Che voi sappiate google riesce a vedere il redirect fatto con un file esterno in js? Da quel che so io non dovrebbe vederli, ma forse è cambiato qualche cosa, ed è per quello che il PR non cresce.
Ma cosa dite potrei aver ragione??

Il PR non cresce perchè non cresce a nessuno da 100 e passa giorni cioè da quando google sta cambiando il ragionamento per determinarlo e magari per evitare che ridivenga di dominio pubblico come è successo adesso.

:)

andrea1111
05-10-2004, 17:57
rischia, rischia eccome.

Home, e' fantastico quell'avatar :D

massimo80
05-10-2004, 18:07
si ma se mi dite rischia e non mi dite il perchè....:-)
Quindi vuol dire che google vede il redirect da js su file esterno??
Lo sapete per certo oppure è un'ipotesi? che io sappia non lo vede però se mi date qualche informazione che io non so e magari come fate ad esserne sicuri cambio il metodo di puntamento.

Per riprendere il discorso dei frame, io le indicizzazioni le ho fatte tutte ed esclusivamente in modo da alzare il dominio principale ( www.vacanzeviaggi.net ) e non gli altri domini, quindi i frame che ci sono per adesso hanno poca importanza.

Anche perchè le pagine di indicizzazione (doorways) sono all'interno di vacanzeviaggi.net e ovviamente non hanno frame.

fra_975
05-10-2004, 18:22
Quindi vuol dire che google vede il redirect da js su file esterno??

quei due bast... che stanno prima di me li hanno e sono primi su gg da almeno tre mesi...poi potete dire voi che li vede o non li vede ma quelli intanto sono li prima di me :(
ciaù
fra

Loading