Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: true false

true false

Ciao a tutti ho un problema:
    ho un pulsante che quando lo clicco mi fa un movimento e a fine di tale movimento dice sull'ultimo frame:

stop();
    _root.porta.play("vai");

if(!paolo){
    loadMovieNum("azienda.swf",1);
    }

allora qundo vado nel mio clip chiamto "porta" nell'ultimo frame ho messo:

stop();

paolo= false;

Intanto vi chiedo se è giusto il ragionamento, se lo fosse mi crea un problema mi carica il filmato esterno prima che arrivi allla fine delmovimento del clip "porta".

Spero di essermi spiegata bene! :master:
    ok grazie mille in anticipo!

sarebbe meglio che speigassi cosa devi fare in generale

premendo un bottone parte una animazione, se la variabile paolo è true carichi il movie esterno e porti la variabile a false

non ho ben capito qual'è il problema !

Ciao

Grazie di avermi risposto!

schiaccio il pulsante parte l'animazione e finita l'animazione
    carica il filmato esterno.Solamente che non posso mettere a fine animazione :
    poichè questa animazione viene richiamata da tutti i pulsanti del menu che caricano un filmato esterno differente!

Quindi gli devo dire quando arrivi a fine animazione se paolo=false; allora carica loadMovieNum(".swf",1);

se non mi sono spiegata bene potrei spedire un esempio?

graziemille!

codice:
    on(release){
    _root.porta.play("vai");
    this._onEnterFrame=function(){
    if(_root.porta._currentframe==30){//cioè ultimo frame
    delete this.onEnterFrame;
    }
    }
    }

guarda farò un monumento in tuo onore grazie era l'idea che avevo ma non ero capace a metterla come script grazie mille veramente di cuore!

Originariamente inviato da anli
    guarda farò un monumento in tuo onore grazie era l'idea che avevo ma non ero capace a metterla come script grazie mille veramente di cuore!
    Di nulla, xò voglio il monumento molto grande

... si si grande grande!!

Posso però chiederti una spiegazione (DAI COSI TI METTO ANCHE LA TARGHETTA SUL MONUMENTO! )

Come mai si cancella subito la funzione ?
    cioè tu scrivi :

delete this.onEnterFrame;

ma perchè cosa succede se non si cancella io ho provato a toglierla e non capisco bene cosa capita!!!

grazie mille!

Sono un pò cocciuta

Dato che jeck ora non c'è ti do una spiegazione io, speriamo che non mi picchi

Se non la cancelli occupi la cpu con un enterFrame ormai "inutile", dato che ha "svolto il suo compito", quindi è meglio eliminarla per questioni di "maggior leggerezza" in termini di impiego delle risorse del pc

grazie mille Broly ... per la spiegazione!!!

:master: però ora devo fare un mezzo busto anche a te!!!

Provvederò!

grazie!!!!

Originariamente inviato da Broly
    Dato che jeck ora non c'è ti do una spiegazione io, speriamo che non mi picchi

Se non la cancelli occupi la cpu con un enterFrame ormai "inutile", dato che ha "svolto il suo compito", quindi è meglio eliminarla per questioni di "maggior leggerezza" in termini di impiego delle risorse del pc
    Ma perchè picchiarti, non sia mai. Io mi inchino davanti ad ogni tuo intervento

Permessi di invio