Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Programmatore con il pallino del design

Sono 3 anni che sto nel mondo del web, ma come dba e programmatore di applicazioni internet/intranet asp,java e jsp.
    Ho il pallino del design legato al web.
    Visto che con il chiaro di luna che c'è in questo periodo e gli stipendi che danno ai programmtori "puri" come me mi chiedevo se forse non è meglio cambiare strada, e se la situzione per i web design fosse migliore.

Voi che siete del mestiere giudicando qualche lavoretto "amatoriale" che ho fatto, mi piacerebbe sapere le vostre impressioni.

io designer ;-)

ps: dato che ho quasi rotto con i miei attuali datori di lavoro mi propongo sul mercato, ovviamente cm programmatore e design. Sono di Roma, ma non ho problemi a spostarmi.

pss: il sito che ho in firma non è la società dove lavoro, in verità non è proprio nulla;volevo creare un sito curriculum dove propormi per eventuali lavori in proprio, ma per mancanza di tempo (il primo lavoro mi assorbisce parecchio) è rimasto poco più che una bozza.

ho visto dei lavori...niente male,niente male affatto VVoVe: VVoVe: molto belli !!!

Utente di HTML.it
    olà, siamo in 2..

anche io sono un.. cosa? programmatore? designer?

un po'di tutto, un programmatore con un po' di senso estetico direi..
    o un designer con un po' di schemi logici..

mah, oggi è tutto a compartimenti stagni..

cmq siamo in 2..

Permessi di invio