scusate vorrei sapere una cosa. se sono in una conferrneza net meting è possibile registrare il video di chi parla? si ai mio che dell'altro utente?
è possibile impedire ciò?
scusate vorrei sapere una cosa. se sono in una conferrneza net meting è possibile registrare il video di chi parla? si ai mio che dell'altro utente?
è possibile impedire ciò?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
è possibile registrarlo ed è impossibile impedirlo, anche perchè quando tu accetti una videoconferenza automaticamente autorizzi l'utente dall'altra parte della webcam a visionare i tuoi dati.
tuttavia nel caso lui registri e divulghi a terzi il video senza un tuo permesso a quel punto è perseguibile penalmente.
![]()
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
beh
poco gradevole ma cmq è una risposta
grazie
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.