Ciao,![]()
Ho una piccola comm su MSN dove tutti gli utenti possono entrare nella chat tranne un paio che hanno MAC
Esistono browser o aggiornamenti per rendere compatibili i sistemi Mac e navigare nelle chat dei gruppi di discussione Microsoft?![]()
Grz
![]()
Ciao,![]()
Ho una piccola comm su MSN dove tutti gli utenti possono entrare nella chat tranne un paio che hanno MAC
Esistono browser o aggiornamenti per rendere compatibili i sistemi Mac e navigare nelle chat dei gruppi di discussione Microsoft?![]()
Grz
![]()
Php4ever!
Scarica MSN Messenger per Mac.![]()
Puoi scaricarlo cliccando QUI
![]()
Nulla
il messanger ce l' hanno e funziona
è la chat nei gruppi(vedi comunity msn) che non va![]()
Php4ever!
Spostato su Macintosh![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
nn riescono ad entrare per il semplice motivo che quel sito è sviluppato appositamente per essere consultato con intermerd exploder,
nn è un problema del mac, ma invece di chi obbliga gli utenti ad omologarsi a standard proprietari di microsoft.
hai provato ad entrare con intermerd exploder per mac? (che tra l' altro nn è + supportato).
oppure prova a vedere se riesci a fare identificare un' altro browser come IE (su opera mi sembra ci sia questa opzione).
cmq il miglior rimedio è quello di nn utilizzare prodotti e filosofie microsoft ©®™![]()