Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mail con CDONTS

Mail con CDONTS

Salve a tutti.
    Sto provando ad inviare la richiesta di conferma di una registrazione al mio sito utilizzando il CDONTS.
    L'email mi arriva correttamente, ma non mi vengono sottolineati ne resi utilizzabili i vari link.
    Il codice è:

If db_conf_email = "True" AND db_tipoMail <> "None" Then
    mittente = db_TitoloPagina & " - Webmaster"
    indirizzo_mittente = db_adminEmail
    indirizzo_destinatario = modulo_email
    indirizzo_altri = ""
    oggetto_email = db_TitoloPagina & " - Conferma la tua iscrizione!"
    testo_email = "Ciao " & modulo_username & ",

"
    testo_email = testo_email & "Per confermare la tua registrazione a &quot;" & db_TitoloPagina & "&quot; devi cliccare sul seguente
    indirizzo:

"
    testo_email = testo_email & db_TitoloSito & curSubFolders & "attivo.asp?userCode=" & modulo_ID & "

"
    testo_email= testo_email & "Se NON confermi la tua iscrizione potrai essere rimosso in ogni momento dallo
    staff di &quot;" & db_TitoloPagina & "&quot;.

"
    testo_email= testo_email & "Se invece non desideri iscriverti, basta non fare nulla. Sarai rimosso automaticamente
    dopo qualche tempo.

"
    testo_email= testo_email & "Naturalmente, potrai cancellarti in qualsiasi momento, accedendo direttamente al sito o
    utilizzando il link di remove presente in ogni eventuale contatto.

"
    testo_email= testo_email & "Lo staff di &quot;"& db_TitoloPagina & "&quot; ti ringrazia e ti saluta."

'----------------------------------
    'INVIO CDONTS
    Case "cdonts"
    Set objMail = Server.CreateObject ("CDONTS.NewMail")
    objMail.From = indirizzo_mittente
    objMail.To = indirizzo_destinatario
    objMail.Subject = oggetto_email
    objMail.Body = testo_email
    objMail.BodyFormat = 0
    objMail.MailFormat = 0
    objMail.Send
    On Error Resume Next
    If Err <> 0 Then
    Err_Msg = Err_Msg & "[*]Impossibile spedire l'email. Errore: " & Err.Description & ""
    End if
    '-------------------------------------

Il risultato e tutto corretto, ma nell'email non mi viene sottolineato il link e non mi fa accedere alla pagina che voglio.
    Praticamente mi rimane testo !!!!!
    E' tutto il pomeriggio che impazzisco !!!!
    Ranghimen

non è necessario impazzire per certe cose, stiamo con i piedi per terra... per il tuo problema:
    codice:
    E-mail = " & email & "
    "

www.tuapaginaweb.com

Forse non mi sono spiegato:

Il mio risultato nell'email è:

__________________________________________________ ______________

Ciao ranghimen6,

Per confermare la tua registrazione a "Sentieri delle dolomiti" devi cliccare sul seguente
    indirizzo:

http://www.sentieridelledolomiti.it/nuovo/attivo.asp?userCode=ranghimen6311046779

****Questa riga sopra non è attiva e non mi fa fare il link alla pagina di attivazione. Con l'invio dell'email con ASPEMAIL funziona regolaremnte. Come mai ??? ******

Se NON confermi la tua iscrizione potrai essere rimosso in ogni momento dallo
    staff di "Sentieri delle dolomiti".

Se invece non desideri iscriverti, basta non fare nulla. Sarai rimosso automaticamente
    dopo qualche tempo.

Naturalmente, potrai cancellarti in qualsiasi momento, accedendo direttamente al sito o
    utilizzando il link di remove presente in ogni eventuale contatto.

Lo staff di "Sentieri delle dolomiti" ti ringrazia e ti saluta.
    Ranghimen

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    ti sei spiegato benissimo ed enrique ti ha postato la soluzione, vogliamo mettrci anche un pò della nostra di buona volontà? non credi?...
    codice:
    testo_email = testo_email & db_TitoloSito & curSubFolders & "attivo.asp?userCode=" & modulo_ID & "

"
    devi personalizzare il tuo code qui sopra secondo le indicazioni di enrique, mi segui?

Scuse fraude,
    ma non mi sembra il caso che usi questo tono "risentito" !!!!
    Non sono un professionista, e sto cercando di imparare a scrivere pagine ASP leggendo guide e tutorial, provando a capire codice già scritto e chiedendo spiegazioni ai vari forum e roba simile.
    Io la chiamo "l'arte dell'arrangiarsi"!
    Non mi tornava cosa mi ha scritto Enrique_Rojas in quanto se uso ASPEMAIL non ho bisogno di creare il link e pensavo di non essermi spiegato bene! Tutto qui.
    Adesso ho capito e funziona correttamente.
    Grazie e buon lavoro a tutti
    Ranghimen

Permessi di invio