Salve a tutti.
Sto provando ad inviare la richiesta di conferma di una registrazione al mio sito utilizzando il CDONTS.
L'email mi arriva correttamente, ma non mi vengono sottolineati ne resi utilizzabili i vari link.
Il codice è:
If db_conf_email = "True" AND db_tipoMail <> "None" Then
mittente = db_TitoloPagina & " - Webmaster"
indirizzo_mittente = db_adminEmail
indirizzo_destinatario = modulo_email
indirizzo_altri = ""
oggetto_email = db_TitoloPagina & " - Conferma la tua iscrizione!"
testo_email = "Ciao " & modulo_username & ",
"
testo_email = testo_email & "Per confermare la tua registrazione a "" & db_TitoloPagina & "" devi cliccare sul seguente
indirizzo:
"
testo_email = testo_email & db_TitoloSito & curSubFolders & "attivo.asp?userCode=" & modulo_ID & "
"
testo_email= testo_email & "Se NON confermi la tua iscrizione potrai essere rimosso in ogni momento dallo
staff di "" & db_TitoloPagina & "".
"
testo_email= testo_email & "Se invece non desideri iscriverti, basta non fare nulla. Sarai rimosso automaticamente
dopo qualche tempo.
"
testo_email= testo_email & "Naturalmente, potrai cancellarti in qualsiasi momento, accedendo direttamente al sito o
utilizzando il link di remove presente in ogni eventuale contatto.
"
testo_email= testo_email & "Lo staff di ""& db_TitoloPagina & "" ti ringrazia e ti saluta."
'----------------------------------
'INVIO CDONTS
Case "cdonts"
Set objMail = Server.CreateObject ("CDONTS.NewMail")
objMail.From = indirizzo_mittente
objMail.To = indirizzo_destinatario
objMail.Subject = oggetto_email
objMail.Body = testo_email
objMail.BodyFormat = 0
objMail.MailFormat = 0
objMail.Send
On Error Resume Next
If Err <> 0 Then
Err_Msg = Err_Msg & "[*]Impossibile spedire l'email. Errore: " & Err.Description & ""
End if
'-------------------------------------
Il risultato e tutto corretto, ma nell'email non mi viene sottolineato il link e non mi fa accedere alla pagina che voglio.
Praticamente mi rimane testo !!!!!
E' tutto il pomeriggio che impazzisco !!!!
![]()

Rispondi quotando
non è necessario impazzire per certe cose, stiamo con i piedi per terra... per il tuo problema: