Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: zone sensibili

aggiungere linkssssss a immagine

ho scaricato da qui questo file flash e vorrei inserire delle zone sensibili nell'immagine che apre una pop up ho provato a sovrapporre una maschera e a creare una zona sensibile o pulsante sopra un oggetto ma quando muovo l'immagine il pulsante non rimane sopra l'oggetto bensì mi segue....
    spero abbiate capito
    come posso fare?
    grazie

eppure in uno javascrip di Kazuma (html.it) quando scorre la stanza alcune cose sono attive (vedi paoletta) ma in questo caso vorrei inserirci un link

Re: aggiungere linkssssss a immagine

Originariamente inviato da theglasser
    ho scaricato da qui questo file flash e vorrei inserire delle zone sensibili nell'immagine che apre una pop up ho provato a sovrapporre una maschera e a creare una zona sensibile o pulsante sopra un oggetto ma quando muovo l'immagine il pulsante non rimane sopra l'oggetto bensì mi segue....
    spero abbiate capito
    come posso fare?
    grazie
    l'immagine sarà un clip credo nn ho guardato il fla,
    quindi entra nel clip dove c'è la tua img panoramica, crea sopra la foto un nuovo livello con le tue aree sensibili nei punti in cui ti interessa dai il comando per aprire le pop-up e dovrebbe andare l'area sensibile rimarrà se la hai messa sulla finestra sempre sulla finestra anche quando l'img scorre.
    credo sia qllo che volevi e dovrebbe funzionare prova
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

praticamente è una foto a 360° intera....
    un pò difficile da spiegare ma se scaricate il file da flashkit capirete... ho provato a fare livelli etc etc ma il pulsante non rimane inchiodato sull'oggetto ma segue me.... ho provato in diversi modi....
    ma nulla

Permessi di invio