Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Unire 2 o più database in 1?

Unire 2 o più database in 1?

ho bisogno di un vostro parere...ho ormai da tempo installato un forum nel mio sito e gira su SQL ma nel mio sito ed ho almeno altri due servizi che girano su SQL tutti con una propria registrazione e tutti e tre su tre distinti database Sql.Qualcuno mi spiega s e è difficile fare un' operazione di unificazione? come fare per unirli in uno cosi che gli utenti non diventano matti con tutte queste password :-)??????

Ciao...

Tom
    L'unico Gladiatore della rete!

ciao, io avrei voluto fare una cosa simile con un sito dove è stato aggiunto un forum...
    dato che ho usato phpBB per il forum, non ho potuto modificare tanto il codice perhè lo trovo complesso..
    se tu sei nella stessa situazione potresti avere grosse difficoltà nel fondere tutte le tabelle in un solo db..

se l'applicazione è stata scritta tutta da te hai buone possibilità!

..povero silvio, lui è sceso in campo..
    e lo ha fatto per noi...comunisti...

Utente di HTML.it L'avatar di fiscet

beh ...

se non ho capito male,
    l'operazione di unificazione sta nella tua abilità nel manipolare i dati ... però anche se hai schemi diversi per ogni tabella ma hai le tabelle normalizzate, non dovresti avere grandi difficoltà. Sicuramente ti imbatterai in problemi di deduplica suppongo.

Penso nel frattempo che potresti comunicare ai tuoi utenti l'intenzione di unificare i dati di login, fai loro scegliere quale tenere, le metti in un nuovo db.

Al momento puoi fare un check del login sui 2 o 3 db che hai ...
    Christian Zanchetta
    Fiscet.it
    Ecommerce e Web Marketing

Permessi di invio