Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Problemi di aggiornabilità

    salve ho un sito che sarà sottoposto a grandi aggiornamenti costanti il problema è che quando vado a sostituire il vecchio swf con quello nuovo quello nuovo non lo legge ed è come se continuasse a leggere quello vecchio ho provato con aggiorna pagina ma niente...come faccio? magari c'era qualche pulsantino sulla pubblicazione dell'swf?
    se non sai spiegare una cosa a un bambino di 6 anni....non l'hai capita nemmeno tu

  2. #2
    Devi svuotare la cache del tuo browser. Se hai IE dal menu "strumenti" scegli "opzioni internet" e cancelli i file temporanei.

    Per evitare che ciò accada anche ai visitatori del sito puoi seguire le indicazioni di questo tutorial

    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=50


  3. #3
    niente il javascript non va..non so perkè ma non carica il filmato...
    ho provato anche con l'inserimento del action script
    loadVariables("http://sansahd.altervista.org/sito/home1.swf?a=" + random(999999));
    }

    ma non funge lo stesso mi d aun errore strano e non capisco dove sbaglio
    se non sai spiegare una cosa a un bambino di 6 anni....non l'hai capita nemmeno tu

  4. #4

  5. #5
    parlano anche li' del mio stesso problema ma non si sa nemmeno li' ocme risolverlo...
    se non sai spiegare una cosa a un bambino di 6 anni....non l'hai capita nemmeno tu

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Originariamente inviato da Sansa
    parlano anche li' del mio stesso problema ma non si sa nemmeno li' ocme risolverlo...
    c'è il mio metodo!


  7. #7
    non so se ho capito bene dovrei stare a cancellare tutte le pagine del sito e ri-upparle ogni volta che lo aggiorno?
    se non sai spiegare una cosa a un bambino di 6 anni....non l'hai capita nemmeno tu

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Originariamente inviato da Sansa
    non so se ho capito bene dovrei stare a cancellare tutte le pagine del sito e ri-upparle ogni volta che lo aggiorno?
    a mali estremi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.