Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    kernel precompilati di Mandrake 10

    Ciao,

    Volendo installare l'ultimo kernel precompilato disponibile per la mia MDK 10.0, # urpmi -y mi trova, come più recente, il kernel-2.6.3.7mdk ed il kernel-tmb-2.6.4-1.tmb.5mdk, nonostante abbia dato un # urpmi.update -a dopo aver aggiornato i repository con quelli di easyurpmi. Possibile che per la MDK10 non esista un kernel precompilato più aggiornato di questo ? E cosa significa sto tmb nel secondo kernel ?

    Grazie

  2. #2
    puo essere che l'ultimo sia quello

    per il kernel tmb

    !! The tmb kernels is an experimental kernel based on the mdk kernels,
    with added patches. Some of them may/will never end up in the main
    mdk kernels due to their experimental nature. Some refer to this
    kernel as a 'hackkernel' ...
    Use these kernels at your own risk !!

    sui siti di mandrake cooker della mandrake 10
    puoi trovare il 2.6.3-16
    http://ftp.nluug.nl/ftp/pub/os/Linux...Mandrake/RPMS/

    scaricati la 10.1 community o aggiornala mettendo le sue repository

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Grazie Andy, lo farò. Ora sto provando la Kanotix 09-2004 appena scaricata ...

  4. #4
    sulla mandrake 10 comunque dovrebbe funzionare bene anche il kernel 2.6.8 della cooker o della mandrake 10.1
    l'ho fatto installare ad uno che aveva problemi con il modem usb e si è connesso subito

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    a questo punto potre aggiornare tutta la distro alla 10.1 mettendo i repository di easyurpmi. Poi con # urpmi -y mi dovrei trovare il nuovo kernel pronto da installare. Dico bene ?

    Altrimenti, senza aggiornare alla 10.1, dove lo trovo e come lo installo il nuovo kernel ?

    Ancora grazie

  6. #6
    in alto nel forum tra le guide ci sono anche i server di mandrake basta prendere un server qualsiasi e salendo di dir nel server trovare la dir degli rpm della 10.1 altrimenti nella sezione devel trovi quelli della cooker che ha gia un kernel ancora piu aggiornato

    io i server li prendo anche dalle righe di easyurpmi copiando il percorso del server ed incollandolo in un browser

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.