Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Font particolari. Come conservarli?

Ho costruito un sito con il font "KUNSTLER SCRIPT", ma ho verificato che aprendo lo stesso sito da un PC diverso, le scritte in Kunstler vengono automaticamente trasformate in un font standard, anche abbastanza brutto da vedersi e poco rispondente alle esigenze di progettazione.
    Esiste qualche metodo per poter conservare il font iniziale, senza sconvolgere la pagina?

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    In linea di massima, per vedere un font devi assicurarti che chi vede la pagina abbia installato lo stesso font. Ad ogni modo dovresti prevedere la possibilità di visualizzazione con altri font.
    ad es. in un foglio di stile potresti scrivere

font-family: KUNSTLER SCRIPT, Verdana, Arial, Monaco;

Così se l'utente non ha il primo font specificato nella lista, il browser proverà ad utilizzare quelli che seguono.

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Se voui potresti inserire un link che permetta di scaricare il font che hai usato, così chi vuole se lo scarica e può vedere il sito originale.

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    in aggiunta puoi usare microsoft weft 3 (cerca su google), che con IE non richiede l'installazione dei font nel computer dell'utente.

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da BananaBoat
    in aggiunta puoi usare microsoft weft 3 (cerca su google), che con IE non richiede l'installazione dei font nel computer dell'utente.
    E chi non usa IE? e perché come utente, dovrei farmi installare roba nel mio pc?

Non è molto meglio usare font che tutti hanno o che comunque sono simili a quelli che vengono montati sugli altri sistemi operativi.
    fcaldera ha ragione (a parte il nick ) bisogna sempre dare la più ampia scelta di font per il sito.

Non conosco il font usato fin qui, ma se per esempio us un font come il vivaldi che è a pagamento, non puoi farlo scaricare impunemente, con un mezzo o con un altro.

Utente di HTML.it
    Non conosco il font usato fin qui, ma se per esempio us un font come il vivaldi che è a pagamento, non puoi farlo scaricare impunemente, con un mezzo o con un altro.
    vivaldi è quello tutto attorcigliato??
    mink** ke brutto

x dantes, se nn hai scritto la divina commedia (battuta riuscita male ) con quel carattere puoi usare le immagini, cosi tutti lo vedranno

Originariamente inviato da sms
    vivaldi è quello tutto attorcigliato??
    mink** ke brutto
    E' quello che mi è venuto in mente per primo, e comunque non è attorcigliato, ma solo un font di tipo script.

Nel senso del tipo che sembra scritto a mano

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Originariamente inviato da Marcolino's
    E chi non usa IE? e perché come utente, dovrei farmi installare roba nel mio pc?

Non è molto meglio usare font che tutti hanno o che comunque sono simili a quelli che vengono montati sugli altri sistemi operativi.
    fcaldera ha ragione (a parte il nick ) bisogna sempre dare la più ampia scelta di font per il sito.

:master:
    non credo che il font venga installato, ma che il browser legga un file con un'estensione speciale .eot creato appunto da microsoft weft

E scusa allora è la solita menata solo IE.

Creare un link?

Come faccio a creare un link che durante il caricamento del sito mi consente di scaricare anche il font?

Permessi di invio