Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Conflitto tra pacchetti

    Pertruppo non posso stare fermo, quindi installo ed elimino pogrammi solo per fare delle prove e vedere se mi piacciono, ma durante l'installazione di un pacchetto mi ha chiesto che per l'installazione bisognava eliminarne altri, ed io come un coglione ho detto di si, ma tra quelli eliminati c'era anche gcc. Ora mi sono scaricato la nuova versione 3.4.3, mi chiede il pacchetto gcc-cpp, ma nonn riesco ad installarlo perchè va in conflitto con cpp già installato. Ho provato ha togliere gpp ma non me lo fa togliere perchè dice che serve ad X per avviarsi, quindi ora sono senza compilatore. Come posso fare?

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414

    Re: Conflitto tra pacchetti

    Originariamente inviato da jeck
    durante l'installazione di un pacchetto mi ha chiesto che per l'installazione bisognava eliminarne altri, ed io come un coglione ho detto di si, ma tra quelli eliminati c'era anche gcc. Ora mi sono scaricato la nuova versione 3.4.3, mi chiede il pacchetto gcc-cpp, ma nonn riesco ad installarlo perchè va in conflitto con cpp già installato. Ho provato ha togliere gpp ma non me lo fa togliere perchè dice che serve ad X per avviarsi, quindi ora sono senza compilatore. Come posso fare?
    Un programma che ti fa eliminare GCC? bello!

    Con quale distro, e soprattutto, hai installato da sorgenti o da binari? (quali ?) Hai provato con i binari per la tua distro?

  4. #4
    Il prog mi ha aperto una finestra che diceva che per essere installato doveva eliminare alcuni pacchetti, e credo che di mezzo ci fosse gcc o dipendenze perchè non funziona +. Io utilizzo mdk10, cpp,gcc e gcc-cpp li ho installati tutti da rpm, devo provare con i binari di gcc?

  5. #5
    dove posso trovare i binari di gcc per mandrake 10?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.