Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Midi in sottofondo

  1. #1

    Midi in sottofondo

    ho una pagina composta da una tabella divisa in tre righe, le quali contengono due frames non ancorati e un piccolo menu fatto con flash. Ho inserito nella pagina che contiene i frame un sottofondo musicale con il codice:
    codice:
    <EMBED SRC="file.mid" LOOP=TRUE AUTOSTART=TRUE HIDDEN=TRUE MASTERSOUND>
    il suono viene riprodotto correttamente all'avvio della pagina, ma quando clicco sul menù per visualizzare un collegamento, che viene caricato in uno dei frames e quindi non implica il cambio della pagina con il codice della musica, quest'ultima si ferma. Non so se mi sono spiegato...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    Il tag <embed> è in nel frame del menu o nel frameset??? Inoltre ricorda che il tag <embed> nell'HTML 4 è deprecato, quindi si deve utilizzare <object>. Perché non realizzi un piccolo player di MIDI con Flash????
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3
    Originariamente inviato da Federix
    Il tag <embed> è in nel frame del menu o nel frameset??? Inoltre ricorda che il tag <embed> nell'HTML 4 è deprecato, quindi si deve utilizzare <object>. Perché non realizzi un piccolo player di MIDI con Flash????
    il tag <embed> è nel frameset. ho trovato questo tag su una guida di www.html.it, dove diceva che era compatibile con netscape 4 o sup. e con MSIE 3 o sup. In effetti se non riesco a realizzare così dovrò usare un piccolo filmato invisibile che suoni, ma non sarà più pesante del necessario?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.