Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema di server AIUTO

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho installato un script su xxxx e funziona benissimo. Quando poi, con gli stessi file, lo installato su un dominio in hosting su xxxxxxwww.raviricambi.it non funziona . Lo script su altervista è http://www.peppeweb2004.altervista.org/members_area/login.html Mentre su RAvi ricambi.it è http://www.raviricambi.it/members_area . Il problema sta nel login, quando una persona inserisce i dati anke se correti su raviricambi viene catapultato ad una pagina di errore. Il codice che gestisce il controllo fra chi mandare alla pagina corretta e chi a quella buona è:
    ADmin.php :
    <?
    require("backend.php");
    $login_check = $authlib->is_logged();
    if (!$login_check) {
    include("html/nologin.html");
    }
    else {
    include("html/admin.html");
    }
    ?>

utilizza anche la pagina backend.php :
    Vi allego il file backend.php .

Ho cercato di darvi più dati possibili, spero che mi aiutrete perchè siete i migliori.

Leggi il regolamento non si può parlare di hosting, risolvi il tuo problema evitando di fare nomi grazie

scusatemi non lo sapevo, sono disperato

controlla il file phpinfo(); di entrambi, magari ci sono delle differenze, io pe rprima cosa controllerei il valore di register_globals

dove lo trovo il valore di register globals?

Originariamente inviato da peppeweb4ever
    dove lo trovo il valore di register globals?
    nel phpinfo() oppure nel file php.ini

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ho notato che ci sono delle differenze fra il phpinfo del server 1 dove funge e del server2 dove nn funge. cm devo fare?

Permessi di invio