Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Non mostrare il tasto APRI nella finestra Download

    Ciao, spero che sia il forum giusto questo...
    E' possibile fare in modo che da un collegamento che linka ad un file .exe quando si apre la finestra di DOWNLOAD si visualizzi solo il tasto SALVA e ANNULLA (escludendo quindi il tasto APRI)?
    Grazie a tutti.
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

  2. #2
    non sono molto ferrato...

    ma stando alle mie conoscenze, credo che sia strettamente
    legato al browser e agli standard... (se crei un browser/client tuo, interpreti i messaggi ricevuti dal server come meglio credi)
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

  3. #3
    si infatti, come dice Johnny_Depp, la cosa è legata a come il browser interpresti l'apertura di un file, non è legata in alcun modo a come è scritta la pagina web che si crea.
    L'unico modo è scrivere da zero un browser che non fornisca l'opzione apri quando riceve la richiesta di apertura di un file, però la cosa non ti conviene molto dato che poi tutti gli utenti che visitano il tuo sito dovrebbero usare il tuo browser...
    http://www.mangaitalia.net/

    questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

  4. #4
    Capisco, immaginavo che non si potesse fare nulla.
    Grazie a tutti.
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.