Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [Flash MX] Tag <embed>

[Flash MX] Tag <embed>

Ciao, sto cercando una soluzione a questo dilemma:

ho un filmato SWF che carica valori al suo interno (testi formattati in HTML) e li deve visualizzare in un campo di testo dinamico.
    Il filmato è contenuto all'interno di una pagina ASP e i valori cambiano a seconda di parametri preimpostati.

Sotto IE tutto funziona, passo il valore <PARAM FLASHVARS="var1=valore1&var2=valore2&var3=valore&e cc...">

ma con la stessa procedura, se scrivo all'interno del TAG EMBED FLASHVARS="var1=valore1&var2=valore2&var3=valore&e cc..." dopo le dimensioni del filmato (ho provato anche prima) non mi visualizza i dati all'interno di Netscape (e Mozilla FireFox), ma anzi mi visualizza i parametri all'esterno del filmato, nella pagina ASP...

Qualcuno sa darmi un aiuto, una dritta?

Grazie
    Lele
    Emanuele Boccaletti

mettilo in:
    <EMBED src="file.swf?var1=valore1&var2=valore2&var3=valor e&ecc..."

... non va bene così...
    i valori già sono all'interno della pagina ASP, e vengono generati correttamente...

Questo è come è attualmente il mio tag:
    <embed quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="610" height="570" src="swf/galleria.swf" flashvars="sezione=<%=(sezione)%>&foto=<%=rs("IMMA GINE")%>&fotototali=<%=rs("NUMEROIMG")%>&cliente=< %=rs("CLIENTE")%>&testo=<%=rs("TESTO")%>&link=<%=S erver.HTMLencode(rs("LINK"))%>&"></embed>
    ed il TAG OBJECT funziona correttamente. Solo con Netscape non vedo nulla...

Grazie
    Lele
    Emanuele Boccaletti

Passa le variabili dentro il parametro src

<embed quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="610" height="570" src="swf/galleria.swf?sezione=<%=(sezione)%>&foto=<%=rs("IM MAGINE")%>&fotototali=<%=rs("NUMEROIMG")%>&cliente =<%=rs("CLIENTE")%>&testo=<%=rs("TESTO")%>&link=<% =Server.HTMLencode(rs("LINK"))%>" ></embed>
    Prova, Ciaoo
    Michele

Originariamente inviato da mgatti99
    Passa le variabili dentro il parametro src

Prova, Ciaoo
    Michele
    ...ed io che avevo detto???

ops... chiedo scusa

Funziona...

Allora posso chiedervi come mai?
    Io ho sempre saputo che per passare dei valori da una pagina ad un filmato flash gli imposto flashvars e il filmato li carica. Altri siti dove ho proceduto in questo modo funzionavano, mentre ora mi APRITE GLI OCCHI su una cosa che non sapevo..

Mi illuminate?

Ah, a proposito: GRAZIE!!!!!!

Lele
    Emanuele Boccaletti

xchè così facendo le passi con il emtodo GET che si usa con le normali pagine PHP o ASP che siano

OK!

Sono uno zuccone e non lo avevo voluto capire!

Grazie ancora per la dritta!

Ciao
    Lele
    Emanuele Boccaletti

Permessi di invio