Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Modificare un bottone con Photoshop

Ragazzi mi piacerebbe modificare il bottone di www.register.it "cerca" che è veramente bello. (..smaltato, in rilievo).

Vorrei poter eliminare la scritta cerca e modificare il colore, anzichè le 2 tonalità di rosso, vorrei avere 2 tonalità di giallo.

Sapreste dirmi come si fa con Photoshop?

Grazie,

Sparco

copi una parte del tasto in cui non c'e la scritta, la incolli sopra e la stiri fino a coprire il livello......avrai così il tuo tasto rosso bello e pulito. Se vuoi convertirlo in giallo vai su immagine - regolazione - tonalità/saturazione e cambi tonalità e saturazione spuntando la casella colora....

così insomma....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zero.bob
    copi una parte del tasto in cui non c'e la scritta, la incolli sopra e la stiri fino a coprire il livello......avrai così il tuo tasto rosso bello e pulito. Se vuoi convertirlo in giallo vai su immagine - regolazione - tonalità/saturazione e cambi tonalità e saturazione spuntando la casella colora....

Scusa come faccio a copiare?
    Io seleziono la parte ma mi compare il messaggio: Warning no pixel were selected.

Cosa faccio?

Grazie

Strano a me lo ha dato al primo tentativo. :master:
    Prova ad andare su immagine- metodo e cambiare l'immagine in RGB, poi prova a fare un doppio click sul livello (che in teoria dovrebbe essere l'unico) e da sfondo che era si chiamerà livello 0 o 1. Una volta fatto questo dovrebbe copiarti i pixel selezionati.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zero.bob
    Strano a me lo ha dato al primo tentativo. :master:
    Prova ad andare su immagine- metodo e cambiare l'immagine in RGB, poi prova a fare un doppio click sul livello (che in teoria dovrebbe essere l'unico) e da sfondo che era si chiamerà livello 0 o 1. Una volta fatto questo dovrebbe copiarti i pixel selezionati.
    Non riesco! Ti spiego il mio procedimento:

Ti spiego il mio procedimento:

1) Apro l'immagine e la converto in RGB
    2) L'immagine caricata la ho come sfondo, ed è bloccata
    3) Faccio una copia dello sfondo ed elimino quello originale (con il lucchetto)
    4) L'mmagine che è la copia dello sfondo la posso modificare ma quando faccio una selezione mi compare:
    Warning no pixel were selected.
    Se aumento l'area su cui faccio la selezione è piu' grande mi compare la scritta:
    Warning No pixel are more than 50% selected. The selection edges will be not visible.

Cosa posso fare?

Grazie

Permessi di invio