Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

caratteri strani all'importazione di un txt col player 7

salve a tutti ho un piccolo problema che vorrie risolvere;
    importo un file di testo e associo il risultato ad una textbox a + righe il problema che flash col player 7 mi visualizza i caratteri strani al posto delle vocali accentate e caratteri speciali mentre col player 5 funziona;
    come posso risolvere il problema con il player7 ho provato a metter all'inizio del filmato flash system.useCodepage = true ma il problema c'è ancora; qualcuno sa aitutarmi???
    grazie!

Re: caratteri strani all'importazione di un txt col player 7

Originariamente inviato da burrett
    salve a tutti ho un piccolo problema che vorrie risolvere;
    importo un file di testo e associo il risultato ad una textbox a + righe il problema che flash col player 7 mi visualizza i caratteri strani al posto delle vocali accentate e caratteri speciali mentre col player 5 funziona;
    come posso risolvere il problema con il player7 ho provato a metter all'inizio del filmato flash system.useCodepage = true ma il problema c'è ancora; qualcuno sa aitutarmi???
    grazie!
    Strano... dovrebbe funzionare, a meno che...
    a meno che tu non abbia fatto lo stesso errore che hai fatto scrivendo il post:
    tu hai scritto
    system.useCodepage = true
    mentre la sintassi corretta è:
    System.useCodepage = true

con la S MAIUSCOLA!

Utente di HTML.it
    grazie di actions script sono a digiuno mi ci vuole qualche giorno per abituarmi !!!!!

Sono cose che capitano a tutti!

Può essere utile, nel caso non lo avessi fatto, impostare la colorazione della sintassi.

Di default mi pare che i colori siano poco evidenti, io personalmente li ho cambiati, per cui quando scrivo mi aspetto che il codice diventi di un certo colore, se ciò non accade significa che ho sbagliato la sintassi.

Ti allego due immagini che secrivono come fare.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio