Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    foto scontornate Illustrator --> Photoshop

    Secondo voi, come qualità del lavoro, e qui mi riferisco a un lavoro per stampa off-set, meglio importare in Illustrator il file PSD senza sfondo, oppure salvare in EPS o TIF con tracciato di ritaglio da photoshop e importarlo in Illustrator??

    Ho scoperto da poco entrambe le cose, o meglio, sapevo che esisteva il tracciato di ritaglio, ma non il 1° metodo.
    Però quyale dei 2 è più corretto??

    Grazie boys&girl!!!
    ***********************************
    Vai a vedere il mio sito:
    http://royalfrog.interfree.it

  2. #2
    Per mia esperienza di solito importo in illustrator eps o Tiff, però può darsi che ci siano altri sistemi. Io stò tranquillo con il mio metodo classico

  3. #3
    non credo ce ne sia uno più corretto credo che dipenda dalla qualità dello scontorno e dall'oggetto che devi importare, se fai il tracciato sarà netto, se togli il fondo con le maschere o altro quindi salvare in PSD puoi gestire meglio la morbidezza dello scontorno.


  4. #4
    ok, grazie a tutti!!
    ***********************************
    Vai a vedere il mio sito:
    http://royalfrog.interfree.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.