Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: bordino bianco in alto

perché mi fa così?

Mi rimane un bordino bianco in alto e a destra delle immagini (vedi allegato). Si tratta di immagini esportate da fireworks in una tabella in dreamweaver. Dimensioni della tabella è delle immagini sono identiche! Non capisco il motivo, dimentico forse qualcosa? Anche se mi pare che nn è la prima volta che noto questo problema...

hai impostato a 0 i bordi dell'immagine, come i bordi, i margin e i padding della tabella?

ciao

si anche perché dall'altra parte (vedi allegato) va bene! è solo in alto e a destra che lascia quel bordino :master:
    Immagini allegate Immagini allegate

devono essere quei maledetti spacer che mette fireworks!! ho provato a eliminarli ma non cambia niente, oppure si scombina tutto!
    help!

up!
    nessuno mi aiuta? se nn risolvo sta cosa nn posso andare avanti!

mi fai vedere il codice?
    "È uscito un nuovo libro che elenca tutte le nazioni che odiano o non approvano gli USA. Si chiama Atlante Geografico".

mmmmm

Si infatti posta il codice, e caso mai l'immagine controlla che non abbia margini bianchi.....

Utente di HTML.it L'avatar di span
    magari c'entra con questo bug: http://www.lucamascaro.info/articolo.xsp?id=10

ciao

Azzolina

Sai che mi sa che hai ragione span? Adesso che ricordo anche io tempo avevo problemi con questi spazi nonostante tutti gli attributi settati a zero... e leggendo l'articolo postato da te anche io rimediai con i tag messi sulla stessa linea

Spero risolva così

ok ho pubblicato tutta la pagina (per non postare tutto il cod qui), la trovate qui!
    Cmq tanto per la cronaca il problema me lo fa anche con mozilla!

Permessi di invio